Che Tempo Che Fa, la stoccata di Fabio Fazio in diretta sugli ascolti: “Non so a quanti farà piacere…”

Fabio Fazio continua a togliersi sassolini dalle scarpe, il giornalista da quando è passato su Nove sta registrando record di ascolti.

Fabio Fazio sta registrando ottimi ascolti con Che tempo che fa su canale Nove, il passaggio su un’altra rete televisiva pare che stia giovando ancora di più al programma che già era un successo su Rai3. Adesso il giornalista ha voluto lanciare una “frecciatina” che ha fatto molto sorridere il pubblico.

fabio fazio che tempo che fa
Fabio Fazio, la “stoccata” a Che tempo che fa (ANSA) – Fashionsoaptv.it

Fazio è conosciuto per essere una persona che non le manda a dire e in modo velato riesce sempre a esprimere ciò che pensa. E ha fatto così anche questa volta, la stoccata in video è stata notata da tutti.

Fabio Fazio, la frecciatina sugli ascolti è da applausi: video

Fabio Fazio nel corso dell’ultima puntata di Che tempo che fa ha avuto in collegamento il ministro Antonio Tajani. Tra i due c’è stato uno scambio di botte e risposte molto interessante, ma a ricevere gli applausi del pubblico sono state le parole del giornalista che sembrerebbero essere una chiara “frecciatina al Governo”.

ministro che tempo che fa
Le parole di Tajani a Che tempo che fa (X Che tempo che fa) – Fashionsoaptv.it

Tajani appena ha iniziato a parlare si è voluto complimentare con Fazio e con la sua squadra per gli ottimi risultati che il programma sta ottenendo: “Complimenti per la trasmissione, vedo ascolti molto alti quindi vuol dire che da un punto di vista giornalistico lavorate bene (…)“. Il ministro ha voluto ripetere, qualora non fosse chiaro, più volte i suoi complimenti al giornalista.

Fazio ha chiaramente ringraziato, ma non poteva di certo farsi scappare ‘la ghiotta occasione’ di lanciare una frecciata al Governo. Noto è che il mancato rinnovo di Fabio Fazio alla Rai, che poi è passato a Nove, ha creato un’accesa polemica da parte di chi ha ritenuto la scelta di lasciar andare un personaggio come lui su un’altra emittente un pessimo errore. Gli ottimi ascolti di Che tempo che fa, poi, hanno inasprito ulteriormente la polemica.

Così Fazio ha risposto: “Mi fa molto piacere! Non so a quanti altri farà piacere, ma a me molto! Grazie“. In tanti hanno visto in quel ‘non so a quanti altri farà piacere’ una frecciata di Fazio al Governo o comunque ad alcuni suoi esponenti. Il conduttore pare non aver voluto perdere l’occasione di lanciare una “stoccata” a chi l’ha tanto criticato negli anni. E a giudicare dal video sembra che ci sia davvero riuscito.

Gestione cookie