Terra Amara, Aras Şenol interpreta Cetin nella soap opera turca: com’è l’attore nella vita reale, lontano dal set e dalle luci dei riflettori.
Un mix di amore, emozioni e intrighi che ha la capacità di tenere il pubblico col fiato sospeso puntata dopo puntata. È questo il segreto del successo di Terra Amara, la soap opera turca amatissima nel nostro Paese. Questo unito al grande talento degli attori scelti per interpretare gli ormai famosissimi abitanti di Cukurova. Zuleyha, Yilmaz e Demir su tutti, ma la serie turca è ricca di personaggi secondari amati allo stesso modo dai telespettatori. Proprio come il fedelissimo Cetin Cigerci.
Braccio destro di Ali Rahmet Fekeli e confidente del povero Yilmaz, Cetin non se la sta passando benissimo nelle puntate attualmente in onda in Italia. A causa della perfida Behice, l’uomo è stato costretto a lasciare la casa in cui era andato a vivere con Gulten dopo il matrimonio. Una situazione spinosa per il cognato di Gaffur, interpretato dal giovane Aras Şenol. Avete mai visto l’attore lontano dal set? Eccolo con un look completamente stravolto.
Terra Amara, com’è Cetin lontano dal set: ecco l’attore con barba lunga e occhiali da sole
I telespettatori di Terra Amara sanno bene che a Cukurova i colpi di scena non mancano mai. Dopo la morte (dolorosissima) di Hunkar è arrivata anche quella di Yilmaz e, purtroppo per il pubblico, nei prossimi episodi arriveranno nuovi drammi, che sconvolgeranno la vita dei protagonisti della soap opera turca. Tra questi anche il giovane Cetin, il braccio destro di Fekeli, da poco unitosi in matrimonio con la dolce Gulten. Un personaggio amatissimo dal pubblico, interpretato da Aras Şenol.
Attore ed ex atleta turco, classe 1993, Aras è seguitissimo anche sui social, in particolare su Instagram, dove ama condividere foto e video delle sue giornate. Immagini in cui si mostra con un look decisamente diverso da quello del suo alter ego in tv: a differenza di Cetin, l’attore ama portare la barba un po’ più lunga. Anche il ciuffo appare più lungo, in questo scatto in cui indossa occhiali da sole scuri.
Look diverso ma fascino immutato per l’attore, che ha debuttato in teatro nel 2016, per poi prendere parte a diverse serie tv di successo e al cortometraggio di Ridley Scott The Journey. La grande popolarità, però, l’ha raggiunta grazie a ruolo di Cetin, che lo ha reso famoso ed amatissimo in diverse parti del mondo, compresa l’Italia.