Cesara Buonamici, oggi opinionista del Grande Fratello ha sposato Joshua da un anno dopo 24 di fidanzamento: ecco chi è cosa fa il marito
Per anni Cesara Buonamici è stata il volto del Tg5, parte attiva dell’affermazione dell’informazione Mediaset oggi ha accettato di vestire i panni d’opinionista del Grande Fratello. Un ruolo non proprio conforme al suo lavoro, ma che sta vivendo come un’esperienza nuova. Presenziare al reality l’ha posta sotto i riflettori. Molto si è detto in queste ultime settimane su di lei e sulla sua vita privata. Cesara, d’origini toscane, vive a Roma insieme al marito Joshua Kalman.
I due si sono sposati con rito civile lo scorso anno a Fiesole, in Toscana, città d’origine della giornalista. Il matrimonio è sopraggiunto dopo ben 24 anni di fidanzamento, ma a quanto pare non era nei piani della coppia. In più occasione la Buonamici ha infatti rivelato che non sentiva il bisogno di sposarsi, anzi temeva che il matrimonio potesse affievolire la passione e invece oggi sono ancora più uniti. “Joshua mi porta ancora il caffè ogni mattina. Siamo allegri, a volte un po’ arrabbiati. Mi ha reso una donna migliore. Mi ha aperto un mondo, per la vita che ha fatto e anche per la sua religione. Mi ha arricchito molto”.
I due non hanno figli, ma non per scelta. Hanno provato a diventare genitori, ma la dolce attesa non è mai arrivata: “I figli? Purtroppo non sono mai arrivati. Nonostante questo c’è stato uno scambio prezioso tra di noi, anche se ognuno ha mantenuto la sua fede”. Joshua ha 72 anni, ha origini israeliane, è un medico affermato, ha scelto di lasciare il suo paese per motivi professionali.
Joshua Kalman, medico affermato molto apprezzato in Italia
Classe 1951, Kalman proviene da una famiglia di medici. Dopo gli studi si è affermato in Israele dove ha ottenuto una serie di riconoscimenti. Poi ha deciso di trasferirsi in Italia, qui all’età di 42 anni ha conosciuto Cesara Buonamici e fra i due è stato subito amore. Inserito in un jet set rinomato, Joshua ha una cerchia d’amici d’un certo spessore come Emanuele Filiberto di Savoia e Cesare Prandelli entrambi presenti al matrimonio.
Ha lavorato anche come traduttore occupandosi d’alcuni testi, fra cui Il Gelataio di Tirelli di Tamara Meir. Cesara e Joshua praticano due fedi religiose diverse, sono riusciti a mantenere integre le tradizioni originarie. La diversità di culto non è poi stata un problema per la coppia, non a caso la giornalista ha sempre parlato di un arricchimento personale.