Carolina Marconi ha comunicato ai suoi followers quali sono le sue condizioni di salute dopo aver ricevuto l’esito degli ultimi test.
La bella Carolina Marconi ha comunicato a chi la segue con calore e affetto quali sono i risultati dei test cui si era sottoposta qualche settimana fa. Dopo aver superato un tumore, periodicamente deve ripetere determinate analisi e adesso ha saputo come sta.
L’ex gieffina ha scritto un lungo messaggio per spiegare le sensazioni che ha provato in questi giorni, nello specifico tre settimane, in cui è stata lontana dai social. Così ha prima spiegato il motivo di tale silenzio e poi ha rivelato l’esito degli esami.
Carolina Marconi in lacrime: “Sono scoppiata a piangere”
Qualche settimana fa Carolina Marconi aveva raccontato ai suoi followers di essersi sottoposta a una tac di controllo per verificare che tutto procedesse per il meglio e non ci fossero rischi di recidive. Noto è, infatti, che l’ex gieffina ha combattuto contro un tumore al seno. Così ha atteso per tre settimane l’esito degli esami e finalmente ha saputo che è tutto ok.
Carolina Marconi ha voluto comunicare quali sono le sue condizioni di salute, raccontando come ha saputo che l’esito della tac era buono. Ha spiegato che il compagno Alessandro le ha detto, quando è tornata dal supermercato, che aveva sentito il suo medico. Così lei gli ha chiesto di dirle tutto e lui ha urlato: “Non hai nulla, stai bene, la macchiolina di 9 millimetri è un angioma benigno“.
L’ex gieffina ha raccontato che era tale la gioia che è scoppiata a piangere e ha subito chiamato la sua famiglia, nonostante non riuscisse a parlare voleva dir loro che stava bene. Poi ha aggiunto: “(…) Ringraziando Dio ,ha sentito le preghiere non solo le mie ma anche di tutti voi (…)“.
Carolina Marconi, infine, ha ringraziato tutti quelli che le sono stati vicini in questi giorni difficili ma anche chi la segue e con una semplice parola è riuscito a farla stare meglio. Ha detto di essere grata a tutti e si è scusata per il silenzio che magari può aver preoccupato qualcuno. Una Carolina al settimo cielo, come si vede dalla foto che ha condiviso con il lungo messaggio in cui ha gli occhi pieni di lacrime, ma lacrime di gioia. E, ovviamente, il pubblico che la sostiene da sempre ha condiviso tutta la sua felicità.