Capello corto e sguardo seducente, riconoscete l’iconica dama di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, look stravolto per la celebre dama del programma di Maria De Filippi: riuscite a riconoscerla?

Un appuntamento fisso per milioni di telespettatori, quello pomeridiano con Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 targato Maria De Filippi appassiona il pubblico con le sue storie d’amore, tra esterne, balli al centro dello studio e, se tutto va bene, piogge di petali rossi. Anno dopo anno, i protagonisti del trono più famoso della tv si mettono in gioco con l’intento di trovare l’anima gemella e, nel frattempo, diventano popolari anche sui social.

Uomini e Donne, riconoscete l'ex dama del trono over?
Uomini e Donne, spunta la foto del passato della dama – credits Instagram (Fashionsoaptv.it)

Proprio come accaduto a una delle dame del trono Over più chiacchierate ed amate della storia del programma, seguitissima anche su Instagram. Proprio lì, sul suo canale ufficiale, è possibile trovare diversi scatti del passato, in cui sfoggia un look decisamente diverso da quello con cui si è mostrata in televisione. Capelli cortissimi e scuri, riuscite a riconoscere chi è la dama presente in questo scatto?

Uomini e Donne, com’era la dama del trono Over qualche anno fa: capelli cortissimi e scuri

È stata una delle protagoniste assolute del trono Over di Uomini e Donne per circa sei anni. Dopo essere approdata nel 2017, ha lasciato la trasmissione nel novembre del 2022, convinta di aver trovato l’uomo della sua vita. Così non è stato perché anche stavolta la dama non ha avuto il tanto atteso lieto fine: la relazione, durata undici mesi, è terminata. Si tratta della splendida donna che, circa dieci anni fa, sfoggiava un hairstyle completamente differente da quello attuale. Taglio cortissimo e capelli extra scuri, la riconoscete?

Uomini e Donne, com'era Ida Platano in passato
Ida Platano, il look del passato del volto di Uomini e Donne – credits Mediaset Infinity (Fashionsoaptv.it)

È proprio lei, Ida Platano, a breve di nuovo in trasmissione nell’inedito ruolo di tronista. Nel corso degli anni a Uomini e Donne, la dama ha giocato spesso con il suo look, rivoluzionando spesso taglio e colore. Dai capelli liscissimi alle one morbide, fino ai frisé e i ricci afro: Ida si è mostrata in tantissime ‘versioni’, ma non tutti sanno che, nel 2014, la Platano ha portato i capelli cortissimi e molto scuri, come si vede nello scatto presente sul suo canale Instagram.

Sguardo seducente e make up strong, la Platano ha sempre avuto cura del suo aspetto estetico proprio come oggi, da buona hairstylist. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire quale look sceglierà per il suo ritorno in televisione, per la prima volta sulla sedia rossa più famosa del piccolo schermo.

 

 

 

Gestione cookie