Trapela dal web una foto storica dell’attrice Nina Soldano di Un Posto al Sole, diversa da com’è attualmente.
Il personaggio Marina Giordano di UPAS rappresenta un punto di riferimento per la soap opera più amata e longeva di Rai 3. Al momento si prevedono nuovi sviluppi coinvolgente la sua persona, molto movimentati, inerenti l’elaborazione di un piano strategico. Si voglia ricordare che il programma tv si ferma in agosto, per la pausa estiva, al fine di ricominciare così verso la fine del mese con nuovi e imperdibili episodi.
Probabilmente la splendida Nina Soldano ha già girato le ultime scene che la riguardano poiché l’ultimo scatto su Instagram la vedrebbe pronta a partire con la sua dolce metà, per le vacanze. Ma tra sorrisi raggianti e voglia di mare, ecco emergere una fotografia inedita che ritrae la protagonista irriconoscibile rispetto ad oggi, risalente a più di dieci anni fa, già nel pieno della sua fulgida carriera artistica.
Nina Soldano di UPAS, quella foto storica con i ‘capelli lunghi e mossi’
Non è la prima volta che l’attrice si sveli in vesti assolutamente private. Da quel dolcissimo scatto con in mano la sua bambola preferita, quando era solamente una bambina ad un’altra foto, durante i primi anni dei suoi esordi, poco più che ventenne, dalla lunga e fluente chioma nera. In proposito, una foto in particolare è trapelata, bellissima, mostrandosi con capelli lunghi e mossi.
Correva l’anno 2009 e all’epoca l’attrice aveva ormai superato i quarant’anni. Si parla di quattordici anni fa, per l’esattezza, probabilmente per uno shooting fotografico. Il dettaglio che non è passato inosservato è proprio l’acconciatura, rendendola leggermente mossa, anche per conferirle quel tocco di volume nonché lunghezza impercettibile, rispetto a come i telespettatori sono abituati a vederla.
Intensità nello sguardo e fascino, come sottolineato dai suoi fan nei commenti, fino a paragonarla a Laura Pausini. Non solo perché un utente, specialmente, si è lasciato andare a constatazioni filosofiche, esprimendosi in questi termini: “bella e maledetta, la bellezza iperurania la immagino così, combattuta fra essere e apparire“, nulla di più intrigante. Pioggia di complimenti, dunque, asserendo, inoltre, quanto il tempo per lei non passi mai.
Bellissima e giovanile, difficile riscontrare differenze con il passato proprio perché parrebbe essere sempre lo stesso splendore di alcuni anni fa. Basti scorrere il profilo social per rendersene conto, con quell’iconico caschetto nero e liscio che la contraddistingue. Come accennato poc’anzi, ora è in vacanza con il marito Teo Bordagni, lasciando in sospeso i telespettatori, in trepidante attesa a che Marina smascheri la perfida Lara, nella soap.