Can Yaman scaraventa il telefono di una fan per terra e poi sbotta sui social: “Non sono un animale in gabbia”

Quello che ha fatto Can Yaman ha colto di sorpresa tutti: perché ha buttato via il telefono di un fan? La scena è stata incredibile.

Tra i volti più celebri del panorama televisivo italiano spicca senza ombra di dubbio anche il suo: quello di Can Yaman. Con il tempo l’attore originario della Turchia si è affermato in Italia come una vera star, grazie alle serie tv amatissime che lo hanno fatto conoscere in tutta la penisola. Proprio in Italia Yaman ha conosciuto il grande successo e vanta un pubblico non di poco conto.

can Yaman social
Can Yaman chiarisce i recenti gossip sul suo conto – foto Ansa (fashionsoaptv.it)

Il successo per Can Yaman è arrivato grazie alle fiction di Canale 5 che lo hanno visto protagonista. Da Bitter Sweet- Ingredienti d’amore a DayDreamer- Le ali del sogno, ma anche Mr. Wrong- Lezioni d’amore, sono tante le serie tv che hanno reso l’attore turco una vera celebrità a livello nazionale. Ad oggi tutti conoscono Can Yaman, che ha fatto parlare di sé non solo per i suoi successi professionali

Can Yaman, lo sfogo sui social diventa virale

Nel corso degli anni, infatti, l’attore turco è finito spesso e volentieri al centro dell’attenzione, a causa soprattutto della sua vita privata. In passato l’affascinante Can ha avuto una relazione con la conduttrice italiana Diletta Leotta, e i due sono finiti spesso sotto le luci dei riflettori. Ma è per quello che è successo di recente che Yaman ha fatto parecchio discutere, di che cosa si tratta?

social can Yaman
Lo sfogo di Can Yaman sui social – foto profilo ufficiale IG @canyaman (fashionsoaptv.it)

La notizia ormai ha pervaso tutto il web e i fan sono rimasti increduli per ciò che è successo. Il noto attore si trovava a Palermo quando ed è qui che è stato protagonista di uno spiacevole fatto. L’attore turco ha gettato a terra il telefonino di un fans scatenando, com’era prevedibile, una valanga di reazioni da parte del suo pubblico. L’attore, però, ci ha tenuto ha spiegare come sono andate le cose.

Come si legge in una storia condivisa da Yaman sul suo profilo Instagram, l’attore è stato avvicinato da un fan che lo ha costantemente ripreso e fotografato. Il celebre Can ha raccontato del suo disagio di avere un uomo con il telefono costantemente puntato sul viso dell’attore, al punto da aver reagito. “Ha continuato a riprendermi ad un centimetro– ha scritto la star di Canale 5 –Come se fossi un animale in gabbia”.

L’attore turco ha spiegato di saper riconoscere un vero fan da una persona maleducata, ed è proprio questo il motivo che lo ha spunto a reagire in quel modo. Yaman ha giustamente sottolineato di essere molto legato al suo pubblico e di non negare mai a loro né una foto e né un video insieme, e i fatti recentemente accaduti sono per lui inaccettabili.

Gestione cookie