Cosa riserva il mese di novembre sulla Rai? Da Cuori al Paradiso delle Signore, le anticipazioni più attese.
Novembre si annuncia come un mese carico di emozioni per gli spettatori Rai, con un palinsesto pronto a stupire e intrattenere. Tra grandi finali, nuove avventure e ritorni attesi, c’è molto da attendere sui canali nazionali italiani. Il clou dell ‘attenzione è senza dubbio la seconda stagione di “Cuori”, una serie che ha catturato il cuore del pubblico con una trama avvincente e l’interpretazione straordinaria di Pilar Fogliati.
Ma per i fan affezionati de “Il Paradiso delle Signore 8”, un’eccellente notizia: le puntate inedite continueranno a svolgersi senza interruzioni nel primo pomeriggio, pronte a intrattenervi prima de “La vita in diretta” di Alberto Matano. Un appuntamento immancabile per chi ama le vicende avvincenti del grande magazzino milanese.
Le novità in arrivo in Rai, cambia l’intero palinsesto
Tuttavia, ci sarà una sorpresa nel palinsesto notturno, poiché “Cuori 2” dirà addio alla sua seconda stagione. Questo ciclo di appuntamenti ha catturato il pubblico per sei episodi mozzafiato, e il sipario calerà definitivamente domenica 5 novembre. La fiction ha sempre trionfato in termini di ascolti nel suo slot orario, con oltre 2,8 milioni di spettatori a settimana e uno share che oscilla tra il 16 e il 18%.
Dopo il congedo di “Cuori 2”, Rai 1 si prepara a rilanciare con nuove fiction in prima visione assoluta. Tra queste, spicca “Lea 2”, una serie medica che segue le avventure di un’infermiera, interpretata da Anna Valle, alle prese con nuovi e impegnativi casi da risolvere. Inoltre, i fan di Alessandro Gassmann saranno entusiasti di vederlo protagonista in ben due nuove serie televisive trasmesse su Rai 1. “I bastardi di Pizzofalcone 4” occuperà il prime time del lunedì, mentre “Un Professore 2″ andrà in onda di giovedì.
Tutte le attese novità televisive di novembre sulla Rai – fashionsoaptv.itE mentre il novembre di Rai 1 è ricco di novità, “Il Paradiso delle Signore 8” campione di ascolti ci accompagnerà anche nei giorni di festa, tra cui il 1° e il 2 novembre, quando il palinsesto delle reti Mediaset subirà modifiche per l’occasione. Le trame di “Il Paradiso delle Signore 8” di novembre si concentreranno principalmente sul giovane Matteo, che si troverà a fronteggiare una brutale aggressione da parte del suo strozzino. La tensione sarà alle stelle mentre seguiamo le inaspettate evoluzioni di questa situazione. E stavolta, ad intervenire in suo soccorso, sarà Maria Puglisi, pronta a salvarlo da un brutale pestaggio che avrebbe potuto costargli la vita.