Blanca, lo spoiler delle prossime puntate: cosa ha detto l’attrice Maria Chiara Giannetta

Blanca si avvia alle battute finali. Ecco cos’ha riferito Maria Chiara Giannetta sulle ultime puntate: “Dovrà prendere decisioni importanti.”

La seconda stagione di Blanca si conferma un successo. La fiction targata Rai ha riscosso puntata dopo puntata degli ascolti rilevanti e appassiona il pubblico. Personaggio atipico, Blanca è interpretata da Maria Chiara Giannetta che dopo Don Matteo e Buongiorno Mamma, colleziona l’ennesima affermazione. Mancano solo due puntate alla fine di Blanca 2 e il pubblico è in attesa di scoprire qual è il piano di Polibomber.  Quest’ultimo alleato con Nadia, mamma di Blanca che ha lasciato le sue figlie quando erano piccole.

Blanca cover
Blanca 2 anticipazioni-foto raiplay- Fashionsoaptv.it

Blanca, cieca in seguito ad un incidente dove ha perso la vita la sorella Beatrice, è riuscita a reagire agli ostacoli dimostrando che può farcela da sola. Intuitiva, intelligente, Blanca ha sviluppato in modo eccezionale l’uso degli altri sensi, capacità che le ha fatto conquistare un posto in polizia come consulente. Sentimentalmente è divisa tra Liguori, interpretato da Giuseppe Zeno, e Sebastiano, che ha il volto di Pierpaolo Spollon. In questa seconda stagione Blanca è sicuramente cresciuta e deve prendere delle decisioni importanti. Nonostante il suo modo di percepire il mondo a colori, nutre diffidenza nei confronti di che le sta intorno.

Maria Chiara Giannetta ha rivelato a RadiocorriereTv che interpretare Blanca è stata un’esperienza speciale. È un personaggio diverso che le ha fatto scoprire la sua parte istintiva dormiente, un lato del suo carattere che tendenzialmente tende a nascondere. Con Blanca ha dato ampio spazio all’emotività ed è riuscita fondersi con il personaggio: “Blanca ha risvegliato la mia parte istintiva, dormiente da un po’ anche a causa di quello che negli ultimi anni è successo a tutti noi.” L’attrice ha poi rivelato alcuni dettagli sul finale della fiction.

Blanca prenderà delle decisioni importanti

Quale sarà il finale della seconda stagione di Blanca? Nell’ultima puntata la speciale consulente di polizia si è avvicinata a Liguori, i due finalmente soli, sono riusciti a baciarsi. Nel frattempo Sebastiano ha seguito Polibomber e ha trovato il suo covo, ma nel nascondiglio è arrivata la polizia e ha arrestato lui.

Blanca tv
Blanca 2 anticipazioni-foto Raiplay- Fashionsoaptv.it

Maria Chiara Giannetta ha riferito alcuni dettagli sul finale. L’attrice ha rivelato che Blanca sarà costretta a prendere delle decisioni importanti sia sul lavoro che nella vita privata. E probabilmente scoprirà una verità sulla madre che non si aspetta: “Sarà costretta a prendere decisioni importanti e ad assumersi delle responsabilità verso il lavoro, ma anche nel suo privato. Dovrà ricominciare a mettersi da parte per gli altri”.

Gestione cookie