In attesa del prossimo appuntamento, ecco tutte le anticipazioni in merito alla seconda puntata di Blanca 2.
Giovedì 5 ottobre 2023, data dell’attesissimo debutto di Blanca 2. Infatti Maria Chiara Giannetta è tornata nei panni della protagonista – una giovane donna ipovedente il cui intuito speciale aiuta a risolvere i casi della Polizia, in qualità di consulente. Affiancata dal collega Michele Liguori – interpretato da Giuseppe Zeno – non nasconde i suoi sentimenti per quest’ultimo anche se la situazione amorosa risulta ancor più complicata.
Ottimi ascolti per la prima puntata – conquistando più di 4 milioni di telespettatori per uno share pari al 23%, come indicato da Davide Maggio. Adesso aleggia forte trepidazione per il prosieguo della storia che si è già rivelata ricca di colpi di scena. Emerse alcune anticipazioni in merito a quanto accadrà il 12 ottobre ai principali protagonisti, non mancando di riservare sorprese ai telespettatori.
Blanca 2, le anticipazioni della seconda puntata: Blanca e Lucia ai ferri corti?
Dov’eravamo rimasti? Svestiti i panni della stagista, Blanca è divenuta ufficialmente consulente del comando di Polizia, capitanato da Bacigalupo. Fresca di promozione si trova coinvolta in molteplici attentati perpetrati ai danni dei poliziotti medesimi da parte di Unabomber – ancora non indentificato. Nel frattempo Sebastiano – volto di Pierpaolo Spollon – è in attesa di processo per sequestro di persona e tentato omicidio ma presto liberato grazie alla ritrattazione della testimonianza da parte della sua vittima, Blanca.
Intanto il rapporto tra quest’ultima e la piccola Lucia si è evoluto ma presto la rottura in quanto la ragazzina – vivendo da sola poiché il padre l’ha abbandonata, andando via di casa – è stata affidata ai servizi sociali – contro la sua volontà – a causa della protagonista che li ha chiamati, solo per il bene della bambina. Come andrà a finire? Giovedì 12 ottobre 2023, in prima serata su Rai1, la seconda puntata – dal titolo “Il ladro di cani” – in cui la squadra investigativa si dovrà occupare di combattimenti clandestini tra cani. Ormai Blanca e Lucia – come previamente accennato – sono ai ferri corti perché la giovanissima si sente tradita e perciò vuole distaccarsi.
A livello sentimentale, la bravissima consulente è legata a Liguori, anche se gelosa in quanto quest’ultimo si riavvicinerà a Veronica, sua amica di infanzia. Nonostante la presenza dell’ispettore, la protagonista è rapita anche dal fascino di Sebastiano – ora suo coinquilino. Non mancheranno segreti familiari – alcuni già trapelati nella prima puntata – per Maria Chiara Giannetta, ancora all’oscuro della presenza di sua madre, ricomparsa improvvisamente. Una storia ricca di sfumature romantiche e suspense, tenendo così incollato il pubblico.