Blanca 2, anticipazioni puntata 12 ottobre: Blanca dimentica Michele e si avvicina a Sebastiano

C’è grande attesa per la seconda puntata di Blanca 2, la fiction della celebre consulente della Polizia e del suo fedele cane guida. 

La serie televisiva “Blanca”, basata sui romanzi di Patrizia Rinaldi, dopo il grande successo dell’anno scorso è tornata con la seconda stagione. La prima puntata è già andata in onda su Rai1 in prima serata il 5 ottobre scorso. Cresce ora l’attesa per scoprire cosa accadrà alla protagonista e a tutti i personaggi che la circondano.

Blanca 2 anticipazioni
Le anticipazioni della seconda puntata di Blanca2(Credit: Instagram@blancalaserie) – fashionsoaptv.it

Maria Chiara Giannetta è tornata ad interpretare il ruolo principale, affiancata da Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon. La seconda stagione del crime drama, una produzione di Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction e prodotta da Luca Bernabei e Matilde Bernabei, è composta da 6 episodi, ciascuno della durata di 100 minuti. Gli episodi sono diretti da Jan Maria Michelini e Michele Soavi, mentre le sceneggiature sono curate da Francesco Arlanch e Mario Ruggeri.

Le anticipazioni della puntata del 12 ottobre di Blanca 2

Le anticipazioni della seconda puntata di ‘Blanca 2’, in onda giovedì 12 ottobre su Rai1 alle 21:30, preannunciano nuovi e importanti colpi di scena. L’ episodio è intitolato ‘Il ladro di cani’ e la trama ruoterà attorno a Blanca Ferrando e Michele Liguori per i loro sentimenti di gelosia reciproca.

Blanca 2 puntata
La seconda puntata di Blanca 2 ricca di colpi di scena (Credit: Instagram@blancalaserie) – fashionsoaptv.it

Mentre Blanca si avvicinerà a Sebastiano, Michele ritroverà l’amica di infanzia Veronica. Entrambi reagiranno con disagio alla situazione dell’altro. Nel frattempo, a fare da cornice, prenderà forma un interessante caso da investigare. Nelle anticipazioni della seconda puntata di ‘Blanca 2’, in onda giovedì 12 ottobre su Rai1 alle ore 21:30 intitolata ‘Il ladro di cani’, Blanca Ferrando e Michele Liguori si troveranno ad indagare sui combattimenti clandestini tra cani.

I due uniscono le forze ma allo stesso tempo, le questioni legate al lavoro non riusciranno a distogliere l’attenzione di Blanca da una complessa situazione personale che sta vivendo. La protagonista, con le sue azioni, susciterà la gelosia di Liguori, rendendo la trama ancora più avvincente. Nella seconda puntata di ‘Blanca 2’, Lucia Ottonello mostra sempre più difficoltà a stare accanto a Blanca Ferrando. La donna si sente tradita da lei e rifiuta in modo netto la sua compagnia.

Nel frattempo, Blanca si avvicina sempre di più a Sebastiano, il che non sfugge a Michele Liguori, che è chiaramente geloso del loro rapporto. La gelosia però investirà anche Blanca quando ricompare all’ improvviso Veronica, un’affascinante avvocatessa che è legata a Michele da un’amicizia sin da quando erano bambini. La presenza di Veronica metterà in difficoltà Blanca. A questo punto non ci resta che attendere la puntata di giovedì 12 ottobre per scoprire tutti i dettagli.

Gestione cookie