Nella quarta puntata di Blanca, in onda giovedì 26 ottobre, Sebastiano si troverà nei guai: l’uomo dovrà affrontare una difficile situazione.
Blanca, dopo il successo della prima stagione- con Maria Chiara Giannetta protagonista- è tornata in onda con la seconda. La serie ha esordito su Rai 1 da tre settimane e ha già catturato l’attenzione dei telespettatori. La nuova trama si sta concentrando soprattutto sulla vita della protagonista che scoprirà cose del suo passato che sconvolgeranno in parte i suoi piani. Inoltre, anche il suo rapporto con l’Ispettore Liguori procede tra alti e bassi per la gelosia nei suoi confronti dopo l’arrivo di Veronica.
In queste prime puntate, è ormai evidente che la consulente di polizia, si sia riuscita ad affermare con forza nel commissariato. Chi la circonda sembra non avere più dubbi sul suo operato, soprattutto a causa della sua situazione. Continua a muoversi con il suo cane guida, Linneo, che non la lascia mai sola. Nell’episodio che andrà in onda il 26 ottobre, ci saranno parecchi stravolgimenti. In particolare Sebastiano si troverà nei guai.
Blanca 2, cosa succederà nella quarta puntata: brutta situazione per Sebastiano
Nella quarta puntata della seconda stagione di Blanca- che andrà in onda in prima serata su Rai 1 giovedì 26 ottobre- ci saranno parecchie vicende al centro dell’attenzione. Il nuovo episodio, intitolato Fumo negli occhi, vedrà riaprire il caso dell’attentato. La giovane comincerà ad indagare sui fatti, per scoprire l’identità della persona che sta mettendo in pericolo la vita degli altri. Questa volta però le Forze Dell’Ordine istituiranno un’unità di crisi, guidata dal capo della DIGOS Paolo Sivori.
Intanto, però, mentre la consulente si sta affacciando ad un momento di serenità, dopo un periodo complicato vissuto a causa di alti e bassi e di alcuni segreti venuti a galla, succederà qualcosa di inaspettato a Sebastiano. I due ormai sono molto vicini ma proprio l’uomo si metterà nei guai. Si troverà, quindi, ad affrontare e superare una nuova complicata situazione. Blanca, inoltre, si impegnerà in un altro caso, oltre alle indagini sull’attentatore.
Cercherà di scoprire la verità su un omicidio misterioso che ha una sola testimone, una ragazza non vedente. La situazione non procede bene neanche per l’ispettore Liguori che si troverà all’improvviso davanti ad un difficile ostacolo. Riguarda una vicenda personale e proprio questa questione potrebbe portare ad un nuovo avvicinamento con Blanca. La donna, infatti, potrebbe sostenerlo ed aiutarlo, tanto che questo appoggio potrebbe nuovamente unirli, dopo la gelosia della professionista nei confronti di Veronica, la donna arrivata dal passato dell’ispettore.