Belen Rodriguez si presenta in video senza alcun tipo di trucco, con il volto completamente acqua e sapone: “La colpa è sua”.
La splendida Belen Rodriguez ha pubblicato un video in cui è senza trucco a casa. La show girl argentina ha spiegato che tutti sono abituati a vederla “bella”, truccata e pettinata, ma la verità è questa e il suo volto è così.
La bella Belen non ha avuto problemi a mostrare il suo volto così com’è, al naturale e senza filtri. Nel filmato poi aggiunge che è in quello stato a causa di quanto accaduto, aggiungendo: “La colpa è sua”.
Belen Rodriguez senza un filo di trucco e con l’aria ‘sconvolta’: “La colpa è sua”
La bella Rodriguez ha deciso di farsi vedere in un video senza alcun tipo di trucco o filtro e un po’ spettinata, ha poi voluto spiegare il motivo delle sue condizioni, chiarendo per quale motivo si è presentata così.
La show girl argentina era in casa a Milano con suo figlio Santiago e il piccolo l’avrebbe presa a cuscinate. Nel filmato – pubblicato in fondo all’articolo – ha detto: “La colpa è sua che mi prende a cuscinate“, inquadrando il bambino. Il filmato ha catturato l’attenzione dei fan, abituati a vedere Belen sempre perfettamente truccata e pettinata.
Lei stessa ha sottolineato come generalmente uno si ‘vede bella f**a’ e invece ‘la verità è questa’. Dalle immagini, però, ben si nota come Belen abbia una pelle praticamente perfetta, senza alcun tipo di inestetismo. La Rodriguez ha da poco compiuto 39 anni e pare che sia davvero in ottima forma.
Recentemente proprio Belen ha spiegato ai suoi followers di essere uscita da un periodo – durato alcuni mesi – non molto facile e per questo sarebbe dimagrita molto, come il pubblico non ha mancato di notare. La Rodriguez ha raccontato di aver perso ben sette chili, ma ha anche rincuorato tutti aggiungendo che adesso sta molto meglio e sta ‘mangiando come una pazza’.
Negli ultimi mesi, è ormai noto, Belen ha affrontato una nuova separazione da Stefano De Martino, sebbene non confermata ufficialmente dai diretti interessati. Seppure pare che abbia ritrovato la felicità al fianco di Elio Lorenzoni, altra indiscrezione di cui non si ha ufficialità, imprenditore bergamasco che conosceva da diversi anni, l’attenzione mediatica su di lei e la sua famiglia non deve essere stata facile. Ma adesso è pronta a ripartire e pare che per lei ci sia anche un’importante sfida professionale all’orizzonte.
Visualizza questo post su Instagram
Si vocifera, infatti, che la Rodriguez potrebbe arrivare in Rai e diventare così collega di Stefano De Martino. A dirlo è stato Amedeo Venza, investigatore social, secondo cui la show girl argentina sarebbe prossima a una firma con l’azienda di viale Mazzini. Rumors di cui, ovviamente, si attendono conferme o smentite.