Uno scatto inaspettato fa pensare che sia giunto il momento di fare un passo avanti per Belen ed Elio. Ci sarà un grande annuncio in arrivo?
Per Belen ed Elio l’arrivo dell’autunno potrebbe aver portato con sè la voglia di cambiare e fare un passo avanti, partendo con qualche giorno di relax tra le montagne, anche insieme a Luna Marì e Santiago. Le foto di Belen sui social trasmettono il desiderio di voler staccare dalla vita cittadina frenetica e soffocante. Per queste giornate in montagna lei stessa si dedica a piccole attività quotidiane manuali, tra la cura dell’orto e qualche passeggiata tra i boschi montani.
La showgirl non ha voluto fare una pausa dai social durante la vacanza, ed ecco che sui post del suo profilo, tra montagne, ricette e tanto verde, appare anche una foto in primo piano che ha subito fatto scatenare un gran rumor.
Belen ed Elio prossimi al grande giorno? La foto parla da sola
La nuova relazione di Belen insieme a Elio Lorenzoni dura ormai da mesi e sembra molto affiatata. Senza troppi filtri, la coppia sembra mostrare a tutti i followers quanta serenità e amore sia nato in poco tempo. C’è chi giudica tutta questa passione come un film già visto, e un particolare scatto apparso sul profilo di Belen Rodriguez ha fatto sorgere numerosi dubbi e polemiche, ma anche molto stupore. Nella foto si vede Belen che mostra la sua mano destra e sul suo anulare è inevitabilmente saltata all’occhio la presenza di un anello probabilmente regalato da Elio. Successivamente nelle stories ecco che appare una foto della mano di lui e al dito lo stesso anello.
Le foto hanno scatenato la curiosità di molti utenti, alcuni confusi e amareggiati altri contenti, con la convinzione che si trattasse di un anello messo al dito non solo come pegno d’amore, ma anche come anticipazione di qualcosa di più grande per la coppia. Eppure, ciò che non torna, è che Belen non abbia ancora divorziato dal suo ex marito Stefano Di Martino, nonostante tra loro ci sia stato un distacco burrascoso e decisivo. Le carte del divorzio non sono mai giunte al termine, non ancora. La relazione di Belen ed Elio però continua a rimanere salda. E l’anello al dito?
I fan hanno dato per scontato che si trattasse di una fede per annunciare il grande evento futuro, e Belen ha voluto chiarire la situazione ai suoi followers. Dopo aver letto i numerosi commenti che parlavano di un matrimonio in arrivo, lei stessa ha affermato con una risata “State fuori! La fede è d’argento“. Molto probabilmente l’anello è solo di fidanzamento, un modo per voler ufficializzare ancora una volta la loro relazione, ma ancora niente nozze in arrivo fino a che Belen sarà ancora sposata legalmente con Stefano di Martino. La foto non mente sul loro legame, ma è ancora troppo presto per parlare di possibili nozze, si dovrà aspettare ancora un po’ per il gande passo.