Belen e quel soggiorno in hotel con la nuova fiamma: il prezzo pagato è pazzesco

Belen fa sempre notizia. Stavolta ha fatto parlare di sé per la sua nuova relazione e per un soggiorno a cinque stelle.

Qualsiasi cosa faccia, Belen Rodriguez fa sempre notizia: la famosa showgirl argentina, rimasta senza programmi in TV dopo la rivoluzione persilvioberlusconiana, fa parlare di sé a prescindere. E negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé per una presunta nuova fiamma.

Belen Rodriguez, soggiorno hotel a cifre da capogiro
Belen Rodriguez: quanti soldi spesi in hotel! – Screenshot IG @belenrodriguezreal – FashionSoapTv.it

Secondo quanto riportato da diversi media online (a partire dalle foto pubblicate sul numero di Chi di mercoledì 19 luglio) la Rodriguez avrebbe avviato una relazione con l’affascinante imprenditore di Bergamo Elio Lorenzoni. E per viverla al meglio, ha pensato bene di “rifugiarsi” in un prestigiosissimo hotel milanese.

La fuga d’amore di Belen e il viaggio di Stefano De Martino

In fuga dai paparazzi che hanno preso d’assalto la sua abitazione a Brera, la Rodriguezzì avrebbe preso una stanza presso l’Excelsior Gallia di Milano per poter godere della compagnia di Elio Lorenzoni, imprenditore 40enne che avrebbe conosciuto la showgirl argentina grazie ad Ignazio Moser. La loro conoscenza risalirebbe a quando Belen stava con Antonino Spinalbese, ma sarebbe divenuta qualcosa di più solo dalla sua ultima separazione da De Martino (separazione giunta già diverse settimane fa, quando Belen ha rimosso dal suo dito la fede nuziale).

Ma torniamo alla permanenza in hotel di Belen, perché anche questa ha fatto notizia: secondo Fanpage.it, infatti, il costo del suo soggiorno presso la lussuosa struttura ricettiva avrebbe un costo da capogiro.

Ma non è un modo di dire: parliamo di una cifra che poche persone possono permettersi, giacché è anche più di quanto guadagnato in un anno da molti italiani. Parliamo di ben 20.000 euro a notte.

Dal canto nostro, non siamo riusciti a verificare il tariffario dell’hotel, ma è evidente che si tratta di una struttura di grande lusso, come testimoniato dalle foto presenti sul web (ve ne proponiamo una di seguito).

Belen ha speso una fortuna per soggiornare nel lussuoso Excelsior Gallia di Milano
20.000 euro per una sola notte? – FashionSoapTv.it

E Stefano De Martino? Rimosso dalla vita di Belen (che ha anche cancellato le sue foto più recenti da Instagram) ha recentemente passato le sue vacanze assieme al figlio Santiago, avuto assieme all’ex argentina. I due hanno fatto un giro europeo, passando dei giorni nell’incantevole Disneyland di Parigi. Sui social De Martino ho mostrato i biglietti del trentesimo anniversario del parco ed hanno potuto apprezzare il legame speciale tra figlio e padre.

Sul lato sentimentale, d’altro canto, non ci sono grosse novità. S’è vociferato di un presunto flirt con Alessia Marcuzzi: non è la prima volta che se ne parla ed anche questa volta l’ipotesi è stata smentita. De Martino, quindi, a differenza di Belen sarebbe al momento single: arriverà qualcuna a prendere il posto della showgirl argentina, al suo fianco tra alti e bassi da ormai svariati anni?

Gestione cookie