Beautiful, uno dei protagonista sta per diventare nonno: così bello e sexy che nessuno poteva immaginarlo

Uno dei protagonisti di Beautiful, una delle soap opere più longeve di sempre, ha annunciato che diventerà presto nonno. Ecco chi è.

Non mancano le novità per tutti gli amanti di Beautiful: i telespettatori appassionati da anni alle vicende della soap opera, saranno lieti di sapere che uno dei protagonisti più amati sta per diventare nonno. L’uomo che diventerà presto nonno, è uno degli attori più amati dai fan della soap opera statunitense, non solo per la sua incredibile bellezza ma anche per la sua bravura.

Beautiful, l’annuncio social dell’attore che diventerà nonno

Tra i protagonisti di Beautiful, c’è sicuramente Don Diamont, che da anni interpreta il ruolo di Bill Spencer Jr, uno dei personaggi maschili centrali della soap opera. L’attore, classe 1962, è sposato dal 2012 con Cindy Ambuehl, dalla quale ha avuto nel 2003 due gemelli, Anton e Davis.

In passato invece è stato sposato con la designer Rachel Braun, dalla quale ha avuto quattro figli, Lauren (nata nel 1988), Sasha (1991), Alexander (1995) e Luca (2000). Nel 2002 tuttavia, la coppia ha divorziato. Proprio Alexander, terzogenito dell’attore, e sua moglie Audrey, diventeranno presto genitori e per Don Diamont si tratta del primo nipotino.

Il lieto annuncio di Don Diamont: presto diventerà nonno
Don Diamont, l’attore di Beautiful sarà presto nonno- (@dondiamont)- Fashionsoaptv.it

In una recente intervista a Vanity Fair, ha detto che vorrebbe godersi il suo primo nipotino il più possibile. “Farò come tutti i nonni: lo prenderò, lo vizierò, e lo restituirò ai suoi genitori.”

L’uomo ha annunciato il lieto evento con una foto Instagram, in occasione del compleanno della moglie di suo figlio. “Buon compleanno a mia nuora INCINTA, @audreyfeyzdiamont! È la creatura nella foto che blocca suo suocero. È UN MASCHIO! Che emozione! Sono così felice per Alexander e Audrey”, recita nella didascalia a corredo della foto in cui abbraccia la nuora.

L’attore è conosciuto grazie a Beautiful e ad oggi, è molto famoso in Italia anche perché ama trascorrere parte del su tempo libero nel nostro Paese. Nel 2018 ha anche preso parte al cast di concorrenti del talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle in onda su Rai Uno.

Molto del suo successo lo deve a Beautiful: nel 1985 entra a far parte del cast di Febbre d’amore, dove interpreta il ruolo di Brad Carlton, fino al 1996, anno in cui lascia la soap, ma rientra nel cast di Febbre d’amore nel 1998 rimanendovi fino al 2009, anno in cui il suo personaggio esce definitivamente dalla soap opera. Pochi mesi dopo rientra nel cast di Beautiful nel ruolo di Bill Spencer Jr e diventa uno dei protagonisti maschili.

Gestione cookie