Nella soap opera Beautiful ha interpretato l’affascinante Whip Jones: com’è oggi l’attore, a distanza di anni.
Interrotti, saltati o annullati per un qualsiasi motivo. I fiori d’arancio, in Beautiful, non sono sempre forieri di buone notizie: in oltre 35 anni di messa in onda, il pubblico ha assistito a un’infinità di cerimonie finite male. Quel che è certo è che, al di là dell’epilogo, nella soap c’è sempre tempo per organizzare un matrimonio e lo sa benissimo Brooke Logan, che è convolata a nozze ben 22 volte, la metà delle quali con Ridge. Una di quelle volte, al fianco della biondissima protagonista c’era Whipple Jones, per tutti Whip.
I fan di vecchia data non potranno non ricordare tutti i guai che l’affascinante pr ha combinato alla Forrester Creations. Compreso il ricatto ai danni di Brooke, costringendola a offrirgli posizioni migliori in azienda in cambio di mantenere il segreto sulla figlia che portava in grembo. Si trattava di Hope, che la Logan aveva concepito col marito di Bridget, Deacon Sharpe. Una trama intricatissima, quella in cui è stato coinvolto Whip, interpretato dall’attore statunitense Rick Hearst. Com’è diventato oggi, a distanza di anni dall’esperienza a Beautiful?
Beautiful, ricordate Whipple “Whip” Jones? Com’è oggi l’attore
Da Sentieri a Febbre d’amore fino a General Hospital. Rick Hearst ha preso parte a numerose soap opera amatissime, ma il pubblico italiano lo ricorderà soprattutto per il ruolo di Whip Jones in Beautiful. Ruolo che ha iniziato nel 2002, e lasciato l’anno stesso, per poi tornare nella soap nel 2009, fino al 2011 (nella seconda apparizione ha sposato Taylor Hayes). Una breve apparizione che però è rimasta nel cuore del pubblico della soap, che non ha mai dimenticato l’affascinante personaggio. E, a proposito di fascino, quello di Hearst, classe 1965, rimasto immutato, nonostante il look leggermente differente.
A differenza del pubblicitario della Forrester Creations, oggi Rick sfoggia chioma e barba brizzolata, nelle foto che appaiono sul suo seguitissimo profilo Instagram. Nella cui bio appare anche un link che riporta alla sua attività da agente immobiliare.
A differenza del suo alter ego in Beautiful, la vita sentimentale dell’attore è decisamente meno tormentata: è felicemente sposato con Donna Smoot dal 1990 e dalla loro storia d’amore sono nati Cameron e Nicholas. Dopo tanti anni, Whip potrebbe tornare in quel di Los Angeles? In Beautiful, si sa, i ritorni non si escludono mai, ne sa qualcosa il grande rivale di Jones, Deacon, tornato in città dopo anni di assenza.