Beautiful, retroscena shock: Ronn Moss vuota il sacco, cosa accadeva in camerino quando interpretava Ridge

Ronn Moss ha confessato un aneddoto sulla soap opera Beautiful e sul periodo in cui vi partecipava. Ecco cos’ha detto lui.

L’attore è sicuramente uno dei più amati nel panorama televisivo mondiale, e ha saputo sin da subito attirare l’attenzione grazie al suo talento e alla sua personalità. Ha infatti raggiunto la popolarità dopo la sua partecipazione alla celebre serie tv americana Beautiful, che continua tutt’ora e che ha riscosso sempre un grandissimo successo.

Dopo la sua uscita di scena dalla soap, Moss ha continuato con i suoi progetti lavorativi ed è oggi attivo anche nel piccolo schermo italiano. L’ex protagonista di Beautiful ha così di recente rivelato un aneddoto particolare sul suo passato nella fortunata soap.

Ronn Moss e gli anni trascorsi in Beautiful: ecco cosa succedeva in camerino

L’attore statunitense adora l’Italia e lo ha dimostrato spesso: si reca infatti molte volte nel Bel Paese per esibirsi con le sue canzoni e anche per partecipare a qualche film prodotto proprio nel territorio italiano. Nel corso di un’intervista rilasciata per La Repubblica, ha così parlato della sua carriera come musicista e attore, del suo futuro ma anche del suo passato, ripercorrendo le tappe della sua esperienza in Beautiful.

Si è infatti sbilanciato sulla prima audizione che ha dovuto affrontare per cercare di entrare nel cast e, a tal proposito, ha raccontato un aneddoto molto simpatico.

Ronn Moss racconta l'aneddoto
Ronn Moss e l’aneddoto su Beautiful (foto: Ansa) Fashionsoaptv.it

Moss affittò per l’occasione uno smoking, dato che non aveva niente di elegante nell’armadio, ma ne trovò soltanto due di taglie più piccole. “Sono arrivato con i pantaloni al polpaccio e le maniche striminzite“, ha continuato lui ricordando anche che i produttori sorridevano nel guardarlo in quel modo.

Prima ancora che aprissi bocca avevano capito che ero Ridge“, ha detto l’attore ricordando anche di aver fatto da spalla per l’audizione dell’attrice Joanna Johnson, che nella soap ha interpretato il personaggio di Caroline. Ha inoltre ricordato piacevolmente Susan Flannery, che impersonava il ruolo di sua madre e che è diventata pian piano il cuore della famiglia.

Nonostante il grande successo che ha ottenuto Beautiful, ci sono stati anche momenti molto difficili sul set. A svelarlo è stato proprio Ronn Moss, che ha parlato di come abbia dovuto affrontare periodi particolarmente stressanti dato che, durante le riprese, ha perso suo padre e diversi amici. “Tra una scena e l’altra mi è capitato di correre in camerino a vomitare“, ha infine concluso lui, “tornavo e ricominciavo senza un lamento: c’erano altre 200 persone il cui lavoro dipendeva da me”. 

Gestione cookie