Beautiful, personaggio storico della soap verso l’addio: pessime notizie dall’America

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che un personaggio sarebbe prossimo a lasciare la soap: un addio inaspettato. 

Beautiful è tra le soap opera di maggiore successo. In onda da tantissimi anni è seguito in molti paesi del mondo e i suoi protagonisti sono ormai personaggi famigliari al pubblico. Nelle ultime stagioni gli sceneggiatori si sono concentrati soprattutto sui giovani: le vicende della seconda generazione di Forrester e Logan stanno monopolizzando l’attenzione dei telespettatori.

Beautiful tv personaggio lascia
Beautiful, un personaggio lascerà la soap? – foto Instagram @boldandbeautifulcbs-fashionsoaptv.it

Le puntate in onda negli Stati Uniti rivelano che uno dei personaggi è destinato a lasciare la soap: si tratta di un volto molto amato dal pubblico la cui assenza peserà sulla fiction. Jacqueline MacInnes Wood è infatti tra le attrici più apprezzate e in Beautiful interpreta Steffy Forrester, un personaggio centrale. Nei giorni scorsi ha dato alla luce il suo quarto figlio e questo l’ha indotta ad andare in maternità, ha lasciato il set per il tempo necessario per accudire il neonato. Per ora non è nota la data del suo rientro sul set. Per giustificare la sua assenza, di cui non si conosce la durata, gli autori hanno deciso di mandare Steffy in Europa, lontano da Los Angeles ma soprattutto da Sheila.

Noto è che Steffy e Finn si sono ricongiunti. Il loro amore è solido ma minacciato dalla presenza della Carter. Quest’ultima non riesce a lasciare in pace il figlio nonostante i vari tentativi del medico d’allontanarla. Per queste ragione Steffy lascia Los Angeles con i suoi figli. Comunica la sua decisione al marito che desidera andare con lei, ma la giovane manager lo invita a risolvere le cose con Sheila. La donna non lo lascerà stare e lo troverà in qualsiasi parte del mondo.

Steffy rivela la sua decisione a Liam: la reazione dello Spencer

Dopo aver parlato con Finn, Steffy comunica a Liam di voler lasciare Los Angeles. Si trasferirà in Europa dove potrà anche seguire alcuni affari della Forrester. Liam appare scosso, Steffy porterà con se la figlia Kelly e questo gli dispiace. Tuttavia lo Spencer approva la scelta dell’ex fidanzata, ed è convinto che sta agendo per il bene dei suoi figli. Allontanarli da Sheila sarà un bene per lei, ma soprattutto per i bambini.

Beautiful Steffy sul set
Beautiful, Steffy lascia la soap: per quale motivo -foto Instagram @boldandbeautifulcbs- fashionsoaptv.it

A gioire dell’allontanamento da Los Angeles di Steffy, la Carter. Con la Forrester lontano Sheila potrà riavvicinarsi al figlio, ma Finn è determinato a non avere nessun rapporto con lei dimostrando in tal modo alla moglie di tenere molto al loro matrimonio. Di certo Sheila approfitterà del momento che la nuora è lontano per manipolare Finn e non solo.

Gestione cookie