Beautiful, la redenzione di Deacon: il futuro del suo personaggio savelato dalle trame americane

Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: cosa accadrà a Deacon Sharpe, importante cambiamento in arrivo per il personaggio.

Tra i protagonisti più ambigui in assoluto dell‘universo Beautiful, Deacon Sharpe è uno di quei personaggi di cui il pubblico non potrebbe fare a meno. Nonostante abbia commesso, nel corso degli anni, anche azioni deprecabili. Il suo ritorno a Los Angeles dopo diverso tempo è stato accolto con entusiasmo dai telespettatori, che sanno benissimo di cosa è capace il padre di Hope.

Beautiful spoiler, Deacon cambia idea e attacca Sheila
Beautiful anticipazioni, la scelta di Deacon cambia tutto – credits Mediaset Infinity (Fashionsoaptv.it)

Hope, il vero motivo per cui Deacon è tornato a casa, con l’intenzione di recuperare finalmente un rapporto con la figlia. Obiettivo raggiunto, almeno per il momento, ma le trame americane suggeriscono che Sharpe sarà al centro di un bel po’ di problemi nei prossimi mesi. Come è noto, tra gli episodi in America e la messa in onda nel nostro Paese trascorre quasi un anno, ma le anticipazioni permettono di scoprire in anteprima cosa sta accadendo oltreoceano. E cosa sta combinando l’audace Deacon.

Beautiful, spoiler americani: la decisione di Deacon non passa inosservata

Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia, Deacon deve fare i conti con l’ennesima reunion di Ridge e Brooke, rinunciando ancora una volta al sogno di conquistare la Logan. Sharpe ha trovato una deliziosa confidente in Taylor Hayes, ma niente di più: tra i due non nascerà alcuna storia d’amore. Gli spoiler americani rivelano, però, che Deacon inizierà una controversa relazione con la perfida Sheila Carter.

Beautiful, Sheila incastrata da Deacon: le trame americane
Beautiful spoiler, Deacon contro Sheila Carter – credits Mediaset Infinity (Fasionsoaptv.it)

Pur rendendosi conto della malvagità della donna, Deacon non riuscirà a stare lontano da Sheila, dalla quale si sentirà sempre più attratto. Una storia che, chiaramente, Sharpe vorrà tenere segreta, per non inimicarsi la famiglia e, in particolare, Hope. Le prossime puntate americane, però, potrebbero portare a un importante colpo di scena. Una visita improvvisa di Hope a casa sua spingerà Deacon a rivedere le sue priorità e a decidere di allontanarsi dalla Carter, ma non è tutto.

A quanto pare, è stato proprio Deacon ad aiutare Sheila ad uscire di prigione, grazie alla sua amicizia con il giudice Evan Scott. Le anticipazioni delle prossime puntate americane rivelano, però, che sarà lo stesso Deacon a contattare nuovamente il giudice, invitandolo a modificare la sua decisione. Il padre di Hope realizzerà che Sheila è e sarà sempre un pericolo per i Forrester, essendo più decisa che mai a non allontanarsi da Finn. Con questo gesto, per Deacon arriverà la redenzione definitiva? In Beautiful si sa, mai dire mai.

Gestione cookie