Beautiful, Kimberlin Brown è l’iconica Sheila: mai vista la bellissima figlia? Anche lei è “un’attrice”

Kimberlin Brown è il volto dell’iconica Sheila in Beautiful: avete mai visto sua figlia? Bellissima e ha recitato anche lei.

Ci sono personaggi che restano impressi nell’immaginario collettivo grazie a ruoli che fanno la storia. Beautiful è una soap dal successo straordinario che vanta una longevità unica e che ha trasformato in vere e proprie star una serie di interpreti oggi amatissimi. A vestire i panni di “Sheila” c’è la talentuosa e affascinante Kimberlin Brown. Attrice che conosciamo benissimo, ma di cui pochi conoscono dettagli riguardo la vita privata. Ebbene, ha una splendida figlia che pare potrebbe seguire le sue orme in campo artistico: l’avete mai vista?

Il personaggio di Sheila è sicuramente uno dei più controversi dell’intera soap. Una donna che spesso non ha avuto scrupoli per conseguire i propri obbiettivi e che, grazie alla bravura della sua interprete, ha sempre suscitato emozioni e pareri contrastanti. Nella vita reale, Kimberlin è una donna dolcissima, madre di due figli: un maschio, Nicholas e una femmina, Alexes.

Kimberlin Brown è “Sheila” in Beautiful: sua figlia è bellissima, cosa fa

Classe 1961, Kimberlin ha esordito sul piccolo schermo con “Fantasilandia”. Il ruolo che la consacra al successo, però, è nella soap “Febbre d’Amore” a cui seguirà, immancabilmente, Beautiful. Oltre a diverse serie tv, l’attrice ha recitato anche in vari film per la tv e qualche ruolo al cinema.

Sposata con Gary Palzer dal 1991, la coppia ha due splendidi figli. Il maggiore, Nicholas e una femmina, Alexes che vanta la stessa iconica e affascinante bellezza della mamma. L’avete mai vista?

Kimberlin Brown, figlia Alexes
Kimberlin insieme alla splendida figlia Alexes in uno scatto su Instagram- Credits Instagram@kimberlin_brown – Fashionsoap.it

Bionda, occhi chiari e sorriso luminoso, Alexes è una giovane donna piena di vita. Com’è possibile notare sia dal profilo Instagram ufficiale di Kimberlin che dal suo, ama viaggiare e spesso accompagna la mamma alle prime o agli eventi ufficiali legati alla sua carriera. Proprio sui social, si apprende che Alexes è una “social media consultant/manager” e, come lei stessa si descrive, adora gli sport e le attività all’aperto.

Sono in pochi a sapere che la bellissima figlia di Kimberlin sembra però avere anche un’altra passione: la recitazione. Pare abbia infatti preso parte, per ben due volte, all’iconica soap di “Beautiful”. Si è trattato, ovviamente, in entrambi casi di piccoli ruoli, una sorta di “comparsata”. Eppure, con una mamma famosa e talentuosa come la sua, di sicuro la recitazione è per lei una dote naturale!

Gestione cookie