Guai in vista per Finn, lo sfortunato protagonista delle ultime puntate di Beautiful. Cosa sta per succedere al giovane dottore?
I fan italiani di Beautiful stanno assistendo ad alcune tra le puntate clou di tutta la soap. Nella celebre fiction, infatti, mai come ora si sono toccati picchi di drammaticità come quelli che hanno visto coinvolti Finn e sua moglie Steffy. I due sono stati vittime dell’ira di Sheila, che ha sparato contro la giovane coppia ferendo a morte il suo figlio biologico.
Se all’inizio Finn sembrava aver avuto la peggio nella situazione, il giovane dottore è stato salvato dopo essere stata dichiarato morto dai medici. A salvarlo è stata proprio Sheila, che lo ha rianimato tenendolo nascosto da tutti. Steffy, infatti, è convinta che suo marito sia morto ed è volata in Europa per ricominciare una nuova vita.
A Los Angeles, però, Finn si è svegliato dal coma, ritrovandosi in uno scantinato con la sua aguzzina Sheila. La donna, che professa di volere il bene di suo figlio, lo tiene nascosto da tutti, senza alcuna possibilità di informare Steffy su quanto accaduto. Anzi! Come se non bastasse, Sheila ha anche comunicato a Finn la morte di Li, sua madre adottiva. Ma le cose stanno per cambiare.
Beautiful, chi salverà lo sfortunato Finn?
Il plot vedrà un incredibile colpo di scena grazie all’intervento di Bill. Lo Spencer, infatti, si imbatterà in Li bisognosa di aiuto, senza però sapere chi sia realmente la donna. Una volta soccorsa e portata a casa, sarà proprio Liam a riconoscer la madre adottiva di Finn. Insieme, Li e Bill proveranno a salvar Finn dalle grinfie di Shelia. Ma non è tutto!
Bill, Li e Liam sono gli unici ad essere a conoscenza delle reali sorti di Finn. Il medico, infatti, è ancora vivo, e cercherà in tutti i modi di liberarsi di Sheila. Dopo aver giurato vendetta alla donna, il giovane viene sorpreso dall’irruzione nello scantinato proprio di Bill e Li, che metteranno in seria difficoltà Sheila.
Nel frattempo continuano le vicende amorose che vedono protagonisti gli altri personaggi della soap. Ancora una volta al centro dell’attenzione c’è Eric, che sembra aver ritrovato l’amore e la passione tra le braccia di Donna. Quinn, l’ormai ex moglie del patriarca Forrester, ha finalmente ceduto al sentimento che prova per Carter, il quale ha rinunciato per sempre a Paris.
C’è aria di passione anche tra altri due personaggi della soap: Taylor e Deacon. Nonostante le vicissitudini passate, i due sembrano essere sempre più vicini e lo Sharp sa come fare per farsi breccia nel cuore della bella psicologa. Ma sarà amore tra i due?