Beautiful porta al centro dell’attenzione Brooke, la donna mette in guardia la figlia Hope ma non risparmia Taylor con cui avrà uno scontro.
Il successo della soap opera americana non sembra indietreggiare nemmeno di un solo passo, ormai da moltissimi anni è un punto di grande riferimento per la programmazione settimanale di Canale Cinque e le sue storie all’interno, sono parte integrante della vita dei telespettatori.
Per questo motivo, in attesa di assistere alle puntate cerchiamo di scoprire qualche piccolo spoiler sulle ultime puntate di questa settimana e cominciamo proprio da Hope: la ragazza non ha nessuna intenzione che i suoi problemi con il piccolo Douglas possano essere un pretesto per far cominciare una nuova guerra tra i Logan e i Forrester. Peccato che sua madre Brooke e Taylor non la pensino allo stesso modo e infatti se da un lato la prima è convinta che il piccolo debba tornare a frequentare il padre e la sua casa, la seconda non è dello stesso avviso e fa di tutto per mettere in guardia la figlia a non fidarsi di loro.
Beautiful, lo scontro tra Taylor e Brooke continua a distanza
Insomma la situazione tra le due prime donne non sembra essere sul punto di potere migliorare e le cose peggiorano quando di mezzo entra il discorso del nipote, il figlio di Hope, che la nonna vorrebbe avere più spesso a casa sua, anche per il bene del padre del bambino.
Nel frattempo tutti sono riuniti a casa di Eric per festeggiare Finn e sono felici di rivederlo tra loro, tutti quanti tranne Liam e Brooke, i due non sono stati invitati e in particolare quest’ultima si sente sempre più amareggiata e allontanata dalla famiglia dei Forrester. Proprio per questo motivo trova il modo di avvertire la figlia Hope a non essere in nessun modo indulgente e di non farsi intenerire dalla situazione con il piccolo Douglas.
Parole che turbano moltissimo la giovane Logan, che infastidita da questa situazione, va a trovare Deacon, per chiedergli consigli, peccato che non ha nessuna idea che in quella casa non troverà Deacon, ma Sheila che sempre di più lo sta manovrando e convincendo a nasconderla con la promessa che alla fine sarà bene ricompensato. Sheila è infatti più che mai in agguato. La rossa è ancora nascosta a casa di Deacon, che tenta di starle lontano. Come andrà a finire?