Le due soap opera più longeve del piccolo schermo per la prima volta si ritrovano sullo stesso set per un tripudio di colpi di scena.
Chi l’avrebbe detto che, quando le nostre nonne o zie, 40 anni, fa iniziavano a guardare le prime puntate di Febbre d’Amore, 10 anni dopo si sarebbero anche appassionate a Beautiful e 33 anni dopo ritrovarle entrambe sullo stesso set?
Sono numeri che danno il capogiro, come il successo che queste due straordinarie soap opere nate dalla mente degli stessi ideatori (i coniugi William J. Bell e Lee Phillip Bell) ha accumulato in quasi mezzo secolo di storia della televisione. E pensare che negli Stati Uniti le trame di Genoa City (immaginaria cittadina del Wisconsin) sono state trasmesse dal 1973!
Il miracolo sta per compiersi. Secondo le anticipazioni americane sta per arrivare la tanto attesa resa dei conti di moda in quel di Beautiful, e sarà un evento da ricordare quando i membri di Febbre d’Amore si presenteranno alla sfilata di moda della Forrester Creations Couture Collection.
Febbre d’Amore incontra Beautiful alla sfilata della Forrester Creation
Il pubblico americano delle due celebri soap opere, che hanno attraversato più di due generazioni, in questi giorni hanno avuto modo di vedere a partire dal 25 ottobre, alcuni volti noti della città di Genoa, insieme ad alcuni ospiti davvero speciali. E in Italia non c’è che da attendere l’importante appuntamento della puntata in questione.
Alla sfilata di Beautiful saranno presenti Kate Linder e Tracey Bregman di Febbre d’Amore . A loro si uniranno la leggendaria Marie Osmond, che interpreterà la contessa Von Frankfurt, così come Taylor Hale e Alexis Gaube (volti famosi della TV Oltreoceano). Hale e Gaube appariranno come modelle nella sfilata di moda.
La CBS ha fornito la descrizione dell’atteso evento: “Mentre sta per iniziare l’attesissimo scontro di moda tra Ridge Forrester (Thorsten Kaye) e padre Eric Forrester (John McCook), proprietari della casa di moda Forrester Creations, la proprietaria e acquirente del grande magazzino Lauren Fenmore (Tracey Bregman , Febbre d’Amore) arriva a Los Angeles dalla città di Genoa. Dopo aver ricevuto due “biglietti d’oro” per l’esclusiva sfilata di moda in cui Ridge ed Eric presentano ciascuno i propri modelli couture, Lauren porta Esther Valentine (Kate Linder , The Young and the Restless ), insieme a lei, poiché è sempre stato il sogno di Esther possedere un originale Forrester Creations.” ha fatto sapere l’ emittente radiotelevisiva statunitense di New York, che aggiunge: “E l’eccitazione è nell’aria quando la ricca contessa Von Frankfurt (Marie Osmond), una cliente di lunga data, arriva da Milano per vedere le nuove battute dei suoi amici Ridge e Eric.”