Continuano le puntate di Beautiful: cosa succederà prossimamente nel corso della serie? Ecco qualche anticipazione a riguardo.
La famosissima soap opera – trasmessa come sempre su Canale 5 – è riuscita, sin dal primo momento, ad attirare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie alla sua originalità e alla sincerità dei contenuti che ha proposto. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire cosa succederà e di assistere alle tante sorprese che la serie ha in serbo per loro. Di certo, i colpi di scena non mancano mai.
Stanno adesso circolando in rete le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda venerdì 10 novembre: succederà di tutto e, ovviamente, il pubblico non vede l’ora di scoprire qualche dettaglio a riguardo.
Le anticipazioni di Beautiful: tra Brooke e Ridge le cose non vanno
Nell’ultimo episodio, si è visto Deacon che si è detto molto attratto da una misteriosa donna. Quest’ultima lo ha infatti invitato a partecipare a un eccitante gioco di seduzione, e si è poi svegliato accanto a lei dopo aver trascorso una notte in sua compagnia. L’uomo ha a quel punto notato che alla donna manca un dito del piede, ed è stato proprio così che ha scoperto che, dietro quella maschera, c’era in realtà Sheila.
Quest’ultima non è morta ed è ancora intenzionata a far parte della vita dei Forrester. A tal proposito, i fan si stanno chiedendo cosa succederà durante il successivo episodio, che verrà appunto trasmesso venerdì 10 novembre. I protagonisti della nuova puntata saranno Brooke e Ridge: i due coniugi continueranno a scontrarsi, e il loro matrimonio sarà appeso a un filo. La Logan riferirà infatti a Hope la discussione che c’è stata con suo marito: un litigio, quello avuto con lui, che ha riguardato Thomas e la sua voglia di riportare Douglas a vivere con lui. Questo gesto rischierebbe di allontanarli di nuovo, soprattutto considerando il sostegno che Ridge ha sempre dimostrato nei confronti del figlio.
D’altro canto, Brooke ha manifestato una grande opposizione a un cambiamento nello stile di vita del bambino. Come si evolveranno le cose tra di loro? Non resta che attendere per scoprirne di più. C’è da dire che la soap americana continua ad appassionare milioni di persone in tutto il mondo ormai da tanti anni, e che le vicende raccontate destano l’interesse anche degli italiani. Beautiful è senz’altro una delle soap più seguite della storia, anche perché continua ad essere un vero e proprio punto di riferimento per la televisione italiana e per il palinsesto Mediaset.