Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: tutti in ansia per Eric, le condizione di salute del Forrester peggiorano.
Quando si parla di Beautiful non si fa riferimento a una semplice serie tv. Si tratta della regina delle soap opera, quella che fa compagnia ai telespettatori di tutto il mondo da oltre 35 anni. Le vicende della famiglia Forrester tengono incollati alla tv milioni e milioni di persone, che non si stancano mai di scoprire cosa accade nella casa di moda più famosa del piccolo schermo. Casa di moda fondata e gestita da lui, Eric Forrester, uno dei protagonisti assoluti della soap.
Al centro della trama sin dall’episodio numero 1, trasmesso nel 1987, tutto passa per Eric, simbolo assoluto della famiglia di stilisti. Nelle puntate in onda attualmente in Italia, l’imprenditore si è appena ricongiunto a Donna Logan, dopo aver messo fine al matrimonio con Quinn. In America, però, Eric non se la sta passando affatto bene. Come è noto, tra le puntate americane e la messa in onda nel nostro Paese trascorrono diversi mesi, ma grazie alle anticipazioni è possibile scoprire in anteprima cosa sta accadendo.
Beautiful, spoiler americani: gravi problemi di salute per Eric
Di recente abbiamo visto Eric Forrester alle prese con una disfunzione erettile, che ha messo in crisi la sua storia con Quinn Fuller. Ben presto, però, il protagonista di Beautiful dovrà fare i conti con problemi di salute ben più gravi. È quello che sta accadendo negli episodi americani della soap, che vedono il patriarca della famiglia di stilisti in serie difficoltà. In un primo momento, si è pensato che l’uomo soffrisse di artrite, ma la situazione si rivelerà più delicata del previsto.
Eric chiederà l’aiuto di RJ per realizzare la nuova collezione, dovendo fare i conti con continui tremori alle mani. I sintomi, però, peggioreranno sempre più e getteranno Donna nel panico più notare. Gli unici a conoscere il segreto del Forrester sono solo la Logan e RJ, ma la situazione potrebbe presto cambiare. Donna, sempre più preoccupata, spingerà Eric a raccontare tutto a Ridge, prima che le sue condizioni di salute degenerino ulteriormente.
Un modo, quello della Logan, per invitare il suo compagno a riposarsi ed evitare che il lavoro possa aggravare la sua condizione. La paura del pubblico aumenterà a dismisura quando Eric, dopo un colpo di tosse, arriverà a sputare sangue. Un campanello d’allarme spaventoso, che farà pensare al peggio e che lo stilista terrà per sé, nascondendo tutto anche a Donna.