Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: cosa accadrà a Taylor Hayes, brutte notizie in arrivo per la psichiatra?
Senza di lei non esisterebbe il triangolo amoroso più famoso della storia delle soap opera. Taylor Hayes è una delle protagoniste storiche di Beautiful, uno di quei personaggi entrati nel cuore de pubblico anni e anni fa. Un pubblico che ha visto tornare la dottoressa in scena solo qualche mese fa, con un nuovo volto, quello della talentuosa Krista Allen. Un ritorno, quello della mamma di Steffy e Thomas, apprezzatissimo dai telespettatori, che, però, nelle ultime settimane appaiono preoccupati.
Nelle puntate della serie attualmente in onda in Italia, Taylor ha appena insaccato l’ennesimo rifiuto da parte di Ridge, che ha deciso di ricongiungersi a Brooke, tornando a casa da lei. In America, però, sembra esserci sempre meno spazio per l’affascinante dottoressa: è in arrivo un drammatico addio per il personaggio? Ecco cosa è emerso nelle ultime ore.
Beautiful, spoiler americani: che fine farà Taylor dopo il no di Ridge
Tra Taylor e Brooke è stata quest’ultima a spuntarla, ancora una volta. Le due lady di Beautiful si contendono il cuore di Ridge Forrester da ormai decenni, ma lo stilista ha scelto di dare una nuova possibilità alla Logan, piantando in asso la psichiatra. Cosa ne sarà di Taylor nelle prossime puntate della soap? Gli spoiler americani rivelano che il triangolo tra Ridge, Brooke e Taylor non si è concluso qui e che ci saranno ancora colpi di scena, ma sarà sempre la bionda ad avere la meglio.
Nelle puntate attualmente in onda negli USA, Taylor ha sempre meno spazio e il pubblico ha iniziato a temere quando la Hayes è stata spedita a Parigi, dove si trovano Steffy e i bambini. Un escamotage degli sceneggiatori per via del momentaneo allontanamento dalle scene di Jacqueline McInnes Wood (Steffy), che ha da poco dato alla luce il suo quarto figlio, ma Taylor? I rumors circa un possibile addio del personaggio hanno invaso il web negli ultimi giorni, tanto da spingere la produzione ad intervenire.
Come riporta anche TVSoap, attraverso i canali ufficiali della soap sono state diffuse le immagini spoiler delle prossime puntate, dove apparirà Taylor. La dottoressa farà da collante tra Steffy e Finn, in piena crisi per via del legame tra il medico e la madre biologica Sheila Carter. Taylor avrà il ruolo di aiutare la coppia a ritrovare la serenità, in attesa di scoprire se gli sceneggiatori avranno in serbo nuove storyline per un personaggio amatissimo, a cui il pubblico non vuole più rinunciare.