Beautiful, anticipazioni dal 23 al 28 Ottobre: ritorno di fiamma tra Taylor e Ridge?

Prosegue l’appuntamento settimanale con Beautiful: le anticipazioni degli episodi in onda dal 23 al 28 ottobre rivelano grandi colpi di scena

Beautiful, la longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell, continua ad appassionare i telespettatori con le sue trame coinvolgenti e anticipazioni. L’appuntamento quotidiano è, come sempre, su canale 5 a partire dalle 13.45. Gli episodi inediti in onda nella settimana dal 23 al 28 ottobre 2023 rivelano che ci saranno nuove inattese svolte per i protagonisti.

Anticipazioni Beautiful
Beautiful, trame 23-28 ottobr, le anticipazioni (fashionsoaptv.it) -credit screen Mediaset Extra

La longeva soap è andata in onda per la prima volta sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, ed è  disponibile in Italia in prima visione su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play Infinity con le nuove puntate inedite. Di seguito, scopriamo le trame degli episodi dal 23 al 28 ottobre 2023.

Trame e anticipazioni di Beautiful: puntate dal 23 al 28 ottobre 2023

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Ridge e Taylor, oramai tornati in città da Montecarlo, non potranno non pensare al bacio che c’è stato tra loro. In un moto di sincerità, il signor Forrester deciderà di confessare a Brooke che tra lui e Taylor è scattato un bacio in preda all’euforia per la riconciliazione tra Finn e Steffy.

Beautiful, anticipazioni 23-28 ottobre: colpo di scena per Sheila
Beautiful, trame 23-28 ottobre: Ridge rivela a Brooke che c’è stato un bacio tra lui e Taylor (fashionsoaptv.it) mediasetplay.it

Quando tutti saranno tornati a Los Angeles, il detective Sanchez fornirà alla famiglia Forrester dapprima un aggiornamento sul luogo dove si trova Sheila e, successivamente, farà sapere loro che la dark lady è morta perché sbranata da un orso. La prova di quanto detto sta nel ritrovamento del dito della Carter in un’area boschiva. La notizia della morte di Sheila sconvolgerà Deacon, Hope, Liam e Brooke a Il Giardino, e in particolare Sharpe sarà vittima di emozioni contrastanti in merito.

Un ulteriore colpo di scena rivela che Thomas manifesterà la volontà di tornare a vivere col piccolo Douglas. Nello specifico, Thomas dirà a Ridge di avere intenzione di trasferirsi nell’abitazione di Eric al fine di poter vivere sotto lo stesso tetto del figlio. A quel punto Brooke ci terrà a rassicurare Hope che lei e Ridge faranno in modo che Douglas non sia affidato Thomas.

Hope, sconvolta da questa richiesta, sarà consolata da papà Deacon. La donna temerà che un eventuale cambiamento per Douglas potrebbe essere pericoloso. Anche Brooke avallerà questa tesi, sostenendo che Thomas non sia abbastanza stabile emotivamente per crescere suo figlio. Steffy e Taylor, invece, penseranno l’esatto contrario ed esorteranno Thomas a richiedere la custodia di Douglas essendo l’unico genitore biologico del bambino. A quel punto Thomas, infine, parlerà di tale evenienza a Hope, la quale finirà alla fine per emozionarsi di fronte alla possibilità di far riunire padre e figlio.

Gestione cookie