Beautiful, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 18 novembre: Deacon Sharpe nei guai, chi lo minaccerà.
Da quando ha fatto ritorno a Los Angeles, per lui, non sono mancate le brutte notizie. Deacon Sharpe è uno dei personaggi più amati della soap opera Beautiful nonostante non sia prettamente una brava persona. Di azioni discutibili, il padre di Hope ne ha commesse tante nel corso degli anni, ma alla fine è riuscito sempre a farsi perdonare. Il rapporto con la figlia ad oggi è stato recuperato, ma non la sua storia con Brooke: Deacon ha dovuto fare i conti (ancora una volta) col ritorno della Logan tra le braccia del suo grande amore Ridge.
Le anticipazioni, però, rivelano che non sarà l’unico brutto colpo per Sharpe, che nelle prossime puntate si ritroverà nei guai seri. L’uomo sarà minacciato e si ritroverà a dover prendere una decisione drastica, che potrebbe cambiare per sempre tutto. In seguito le anticipazioni degli episodi in onda su Canale 5 fino al 13 novembre.
Beautiful, si mette malissimo per Deacon Sharpe: cosa accadrà nelle prossime puntate
Deacon Sharpe è davvero cambiato o in lui si nasconde ancora il villain che abbiamo conosciuto in passato? Il personaggio interpretato da Sean Kanan ci ha messo tanto per dimostrare a Hope di essere diventato una persona migliore e per conquistarsi la sua fiducia: per questa ragione non ha alcuna intenzione di deluderla. Peccato, però, che sulla sua strada sia ricomparsa Sheila Carter.
La perfida rossa è scappata per l’ennesima volta e si è rifugiata proprio a casa di Deacon, pregandolo di non denunciarla. Sharpe non ha alcuna intenzione di fare il gioco di Sheila, non volendo mettersi nuovamente nei guai, ma la donna saprà come convincerlo. Sheila minaccerà Deacon di fare in modo che finisca nuovamente in prigione anche lui se non le darà una mano.
Un momento difficile per Deacon, che vorrebbe solo salvaguardare la sua famiglia e sua figlia. A questo proposito, la situazione precipiterà quando Hope andrà a casa del padre ma troverà una donna misteriosa.. È Sheila, che con un travestimento riuscirà a non farsi riconoscere dalla giovane Logan. Deacon vorrebbe tenere Sheila il più lontano possibile ma il piano diabolico della donna, ancora una volta, sembra funzionare. Appuntamento da lunedì al sabato su Canale 5, a partire dalle 13 e 40 circa, per tutte le novità della soap più longeva della nostra tv.