Le anticipazioni di Beautiful rivelano un colpo di scena che avrà come protagonista Brooke: devastata, c’entrano Ridge e Taylor.
Al centro della scena delle prossime puntata di Beautiful ci saranno ancora una volta Ridge, Brooke e Taylor. I senior della soap tornano ad appassionare il pubblico che si ritroverà ad assistere a quel triangolo amoroso che d’anni intrattiene i telespettatori. Taylor è tornata a Los Angeles per stare vicino ai figli, Steffy e Thomas, ma non ha ancora dimenticato Ridge. La dottoressa avrà una nuova occasione con lo stilista, un occasione mossa dai raggiri di Thomas.
Thomas manifesta il suo desiderio di tornare a vivere con il figlio Douglas nella casa del nonno. Questo sottrae il bambino a Hope e Liam che fino ad oggi l’hanno cresciuto. Brooke è convinta che Thomas è una persona pericolosa e non è in grado di crescere il figlio, una posizione legittima quella della Logan che però non è condivisa da Hope e neanche da Ridge che è certo che il figlio non è la stessa persona del passato.
Brooke corre a Aspen, ma è troppo tardi
A far precipitare le cose è l’arrivo degli assistenti sociali in casa Forrester. Questi devono controllare il benessere di Douglas. Convinto che a chiamare i due sia stata Brooke, Ridge si scaglia contro la moglie e decide di porre fine al matrimonio. La Logan non capisce il comportamento di Ridge e nega d’aver chiamato gli assistenti sociali, ma il Forrester non le crede e la lascia. Ridge si rifugia a Aspen dove si trova Taylor e le chiede di tornare con lui. La dottoressa non può che essere felice della richiesta.
La reunion di Ridge e Taylor fa felice sia Steffy che Thomas, quest’ultimo ha raggiunto il suo obiettivo eliminando Brooke dalla vita del padre. Ridge non sa d’essere caduto nel raggiro del figlio, ignora che a chiamare gli assistenti sociali non è stata la moglie, ma Thomas.
La Logan disperata decide di correre a Aspen per confrontarsi ancora una volta con Ridge. Vuole ulteriori chiarimenti, ma quando arriva trova il marito praticamente tra le braccia di Taylor. Brooke non riesce a capacitarsi della reazione del Forrester e questa volta è certa che il suo matrimonio non avrà un’altra occasione.
In seguito si scoprirà che Thomas ha chiamato gli assistenti sociali simulando con un app la voce di Brooke. Il piano del Forrester ha avuto il suo esito positivo: resta da capire cosa succederà dopo che Ridge verrà a conoscenza d’essere stato manipolato dal suo stesso figlio.