Beautiful+anticipazioni+americane%3A+Ridge+%C3%A8+furioso
fashionsoaptvit
/beautiful-anticipazioni-americane-ridge-e-furioso/amp/
Soap e Serie tv

Beautiful anticipazioni americane: Ridge è furioso

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Le anticipazioni americane di Bautiful parlano chiaro: nelle prossime puntate i fan esisteranno ad un colpo di scena dopo l’altro.

Anche per l’estate, Beautiful si conferma come una tra le soap opera più amate in assoluto. Con il suo seguito incredibile, che annovera milioni di fan provenienti dagli angoli più remoti del globo, la fiction a stelle e strisce non smette di stupire i suoi fidati telespettatori. Stando alle anticipazioni delle puntate americane, prossimamente i fan assisteranno ad una lunga serie di colpi di scena.

Com’è ormai ben noto ai tanti fan che seguono Beautiful ormai ogni giorno, le puntate degli Stati Uniti sono parecchio più avanti rispetto all’Italia. Ecco perché è proprio dall’America che arrivano le anticipazioni più succulente riguardo ciò che sta per succedere a Los Angeles.

In Italia i telespettatori stanno assistendo alla disperazione di Steffy, convinta che suo marito Finn sia morto per mano di Sheila. Quest’ultima, dal canto suo, non si dà pace per ciò che è successo e cerca in tutti i modi di eludere la giustizia per non finire in manette. Ben presto, però, i fan assisteranno al ritrovato rapporti tra Finn (tenuto in vita segretamente) e Sheila, che porterà non pochi guai nella vita del giovane dottore.

Beautiful, le anticipazioni americane svelano il mistero: che cosa sta per succedere?

Finn, infatti, vorrebbe continuare a coltivare un rapporto con Sheila, trovando il totale disaccordo da parte della moglie Steffy. La giovane Forrester è preoccupata per i pericoli che la presenza di Sheila potrebbe portare alla sua famiglia, al punto da valutare l’ipotesi di separarsi da Finn. Ma non è tutto!

Sheila e Steffy a Beautiful – foto profilo ufficiale IG @boldandbeautifulcbs- Fashionsoaptv.it)

Stando a quanto riportato da blastingnews.com, a dare sostegno a Steffy c’è proprio lui: Liam. L’ex marito della Forrester, che vive il suo momento di crisi con Hope, si è sempre schierato a favore di Steffy, sostenendo anche lui la pericolosità di Sheila per tutti. Le cose, però, sono cambiate quando la donna ha salvato la vita di Kelly, la figlia di Steffy e Liam. Riuscirà la giovane erede di casa Forrester a tollerare la presenza di Sheila nella sua vita?

Come se non bastasse, un altro personaggio sarà il protagonista delle prossime puntate di Beautiful, per un motivo ancora misterioso. Si tratta di Ridge, reduce dal triangolo amoroso che ha visto ancora schierate una volta le due donne della sua vita: Brooke da una parte e Taylor dall’altra. Secondo balstingnews.com, nelle prossime puntate della soap il Forrester apparirà in preda all’ira e furioso, nei confronti di una figura misteriosa. Di chi si tratta?

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Temptation Island, tutto finto? Arriva la segnalazione prima dell’inizio

Prima dell’inizio di Temptation Island c’è grande attenzione, soprattutto per le segnalazioni che sono arrivate.…

9 ore ago

Decisione improvvisa Rai, tagliato il programma di Carlo Conti: cosa sta accadendo

Una decisione improvvisa arriva dalla Rai che ha scelto di tagliare inaspettatamente un programma molto…

14 ore ago

Maria De Filippi stravolge il suo programma: decisione improvvisa

Maria De Filippi ha preso una scelta veramente improvvisa e del tutto inaspettata, andando a…

2 giorni ago

La Promessa anticipazioni, viene fuori la verità sull’identità del protagonista

Le anticipazioni delle nuove puntate de La Promessa sono sconcertanti e riguardano in particolare l’identità…

2 giorni ago

Ilary Blasi fa sognare i fan: la foto e poi la dedica “Finalmente insieme”

Ilary Blasi ha fatto sognare i fan con un gesto veramente incredibile, una foto con…

2 giorni ago

Frecciata al veleno della conduttrice: il riferimento è ovvio, fan increduli

Una frecciatina al veleno è arrivata dalla conduttrice in maniera del tutto inaspettata, forse i…

3 giorni ago