Beautiful con le sue anticipazioni americane rivela un momento particolare della vita di Liam: il giovane perde la testa e fa qualcosa di inquietante.
Si torna ancora una volta a parlare di Beautiful, la tanto seguita soap opera di Canale Cinque che prima che in Italia, è un grande successo in America e proprio da la arrivano alcune anticipazioni che lasciano davvero di stucco. In modo particolare per quello che riguarda Liam.
Il giovane infatti pare avere sviluppato una vera e propria ossessione nei confronti di Steffy e infatti dopo che la giovane è tornata a casa, lo Spencer sta facendo di tutto per poterla riconquistare, rivelando anche a Ridge di avere un piano per convincere la sua ex moglie a divorziare da Finn.
Beautiful, Liam parla con Ridge: vuole convincere Steffy a lasciare Finn
Liam ha avvertito la sua ex, con un messaggio vocale che il dottor Finnegan le stava nascondendo la relazione tra Sheila e Deacon e che, per l’ennesima volta, le stava mentendo. Parole alle quali però Steffy ha deciso di non dare alcun peso, affrontando la situazione di petto e tornando a casa con tanta determinazione. Particolare che non è piaciuto per niente a Liam che sta iniziando a mostrare una certa ossessione verso la madre di sua figlia. E non finisce qua.
Insomma la situazione che vede protagonista Liam si sta facendo sempre più strana e inquietante, il ragazzo nuovamente innamorato della sua ex sta facendo venire fuori una certa ossessione verso Steffy che lo porterà a parlare con Ridge. Nel loro colloquio il ragazzo ammette di avere un piano per potere separare sua figlia da Finn. Parole che lasceranno di stucco lo stesso imprenditore.
Ad ogni modo, i problemi non sono finiti qua: non solo i Forrester, ma anche i Logan e gli Spencer sono molto preoccupati dalla presenza di Sheila nella vita loro e in quella di Deacon con cui ha una relazione, dalle anticipazioni americane, scopriamo che Taylor deciderà di affrontare la Carter rivelandole di volerla tenere d’occhio, invitando Deacon a non fidarsi di lei e a guardarsi le spalle.
Ovviamente Taylor e Ridge non sono gli unici preoccupati per le sorti della vita della loro figlia, insieme a loro cresce l’ansia anche per Liam che da quando Steffy è tornata, è ancora più carico e sembra una molla senza controllo. Come andrà a finire?