Beautiful anticipazioni americane: arriva la resa dei conti, il colpo di scena (inaspettato)

Le anticipazioni americane di Beautiful sorprendono i fans della soap opera: la resa dei conti è prossima. Previsto un nuovo colpo di scena.

Se in Italia Steffi si è appena riunita al marito Finn che credeva deceduto e Sheila è stata dichiarata morta, negli Stati Uniti le anticipazioni di Beautiful rivelano un colpo di scena davvero inatteso. Al centro della scena c’è la nuova sfilata della Forrester Creation. All’evento sono stati invitati nomi prestigiosi della moda e anche della stampa, tutti in attesa di scoprire le novità della nota e prestigiosa casa di moda. Tuttavia non sarà una sfilata come le altre, ancora una volta la Forrester creation ha intenzione di sorprendere i suoi buyer internazionali.

Beautiful sigla
Beautiful anticipazioni americane-foto IG boldandbeautifulcbs- Fashionsoaptv.it

A presentare la sfilata Katie. La giovane annuncia che l’evento avrà un effetto sorpresa. I presenti dovranno votare il loro abito preferito, e non sapranno se sarà stato realizzato da Ridge o da Eric. Padre e figlio hanno infatti deciso di sfidarsi e il vincitore potrà accedere al ruolo di Ceo dell’azienda. Eric e Ridge hanno realizzato due collezioni bellissime, e il Forrester senior si sente in gran forma. Creare abiti lo rende felice, lo ha sempre appagato in modo completo. Eric confida le sue emozioni a Donna che lo rassicura e lo sosterrà, tuttavia lo stilista nasconde un segreto. A quanto pare non sta bene e la sua vita è in pericolo: l’unico a conoscere la verità è Rj.

Il giovane, che nella sfida sostiene il nonno, rivela a Luna della malattia d’Eric. La giovane pensa che lo stilista non dovrebbe affrontare lo stress emotivo provocato dalla sfilata. Ma Rj è convinto che la sfida dia al nonno entusiasmo e vitalità. Dall’altra parte Ridge non sa niente del malessere del padre: è determinato a vincere, per questo ha realizzato dei capi unici e originali. Tutto sembra pronto per dare via alla competizione: i due stilisti sono molto emozionati, e anche il pubblico in sala sembra eccitato nel partecipare ad un evento di modo così coinvolgente.

Beautiful, Eric sta male

Brooke sostiene Ridge, è certo che batterà il padre. Nell’altro backstage invece Donna è dalla parte di Eric, lo incoraggia e lui non può far altro che esultare per la sua collezione finale. Le due Logan sono accanto ai Forrester, ma non sanno che da li a poco le cose cambieranno.

Beautiful anticipazioni Usa
Beautiful anticipazioni americane-foto @boldandbeautifulcbs- fashionsoaptv.it

Intanto Ridge e Eric s’incontrano dietro le quinte, si scambiano in bocca a lupo: “Il tuo gran finale?” così si rivolge Ridge al padre.  Mentre i due Forrester sono insieme e assistono alla sfilata dal dietro le quinte Eric comincia a tossire. L’uomo sta male, ma l’unico ad esserne a conoscenza è Rj. Ad oggi  non è noto quale sarà il destino del Forrester Senior: è possibile che lasci definitivamente la soap?

 

Gestione cookie