Beautiful, anticipazioni americane: arriva la confessione a sorpresa, lei lo ama

Le anticipazioni americane di Beautiful lasciano tutti di stucco. Arriva la confessione a sorpresa: lei lo ama, ecco di chi si tratta e che cosa accadrà.

Ancora colpi di scena nella soap opera statunitense più longeva della TV. Dopo anni di messa in onda, lo spettacolo continua a conquistare il pubblico con le sue storie coinvolgenti di personaggi alle prese con amori, tradimenti e affari.

Beautiful, anticipazioni americane
Beautiful, rivelazione improvvisa/Foto FB beautifulsoap (fashionsoaptv.it)

Per tutti gli amanti dello spettacolo che va in onda tutti i giorni su Canale 5 sicuramente rimarranno a bocca aperta dopo le anticipazioni americane di Beautiful che rivelano un colpo di scena inaspettato. La storia della soap opera si renderà movimentata dal triangolo amoroso Liam, Hope e Thomas. A prendere la decisione è stata la figlia di Brooke, la quale ha deciso di rivelare i suoi reali sentimenti: chi ama dei due?

Beautiful anticipazioni: Hope sceglie tra Liam e Thomas

Nelle puntate che sono andate in onda in America, il pubblico ha assistito al faccia a faccia tra Liam e Hope, dove lo Spencer è tornato alla carica sia con Steffy che con la Logan. Il ragazzo si è presentato a casa di Hope per convincerla di non proseguire la sua storia d’amore con Thomas, ma la figlia di Brooke non crede più a ciò che l’ex marito le racconta.

Beautiful anticipazioni: triangolo Hope Liam Thomas
Hope rivela i suoi sentimenti (Instagram @boldandbeautifulcbs) – fashionsoaptv.it

Hope ormai è sicura che Liam le vuole bene, ma che non la ami veramente. D’altronde lo Spencer da sempre ha fatto tira e molla tra le sue ex mogli, ma che ora potrebbe rimanere da solo, senza nessuna delle donne della sua vita. Questo perché né Logan e né Forrester vogliono avere niente a che fare con Liam, il quale sta diventando ossessivo e pericoloso. Il suo atteggiamento con le due donne, infatti, è preoccupante.

La stessa Logan ha deciso di mettere le cose in chiaro una volta per tutte e rivelare quali sono i suoi reali sentimenti. Hope ha ammesso di essere innamorata di Thomas, un ragazzo che si è sempre dimostrato innamorato di lei e che l’ha considerata la donna della sua vita, sottolineando in più di una occasione di voler solo lei.

L’amore tra Hope e Thomas però potrebbe non filare liscio, questo perché Brooke non vede di buon occhio questa relazione e farà di tutto per allontanare la figlia dal giovane Forrester. Si vocifera che la Logan ha in serbo un piano pronto da mettere in pratica.

Gestione cookie