I prossimi episodi di Beautiful dal 6 all’11 novembre si preannunciano ricchi di novità e svolte interessanti, con Ridge e Deacon al centro delle trame
Gli appassionati di Beautiful sanno bene che la soap, tra le più longeve della televisione, non delude mai. Le anticipazioni dal 6 all’11 novembre confermano che se ne vedranno delle belle e che il prodotto creato da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987 non vuole perdere l’attenzione dei suoi telespettatori.
Presto ci saranno le puntate che coinvolgeranno i fan agli inizi di questo mese che Canale 5 manderà in onda al solito orario e chi non resiste di aspettare la prossima settimana, gli spoiler concedono un piccolo assaggio di ciò che accadrà in casa Forrester.
Anticipazioni di Beautiful: la confessione di Ridge e la situazione di Deacon
Nei prossimi episodi di Beautiful Ridge dirà a Brooke quello che è successo con Taylor, ossia il bacio che ha stupito tutti. Brooke per niente contenta si mostrerà scioccata, mentre lui cerca di darle spiegazioni. Nel frattempo, Taylor si crogiola nel ricordo del bacio scambiato con l’ex marito, mentre Steffy la osserva. Quest’ultima capisce che sua madre e Ridge sono fatti l’uno per l’altra.
Successivamente Deacon al risveglio, si accorge di avere al suo fianco la donna affascinante conosciuta la sera prima al bar e inizia ad avere una conversazione con lei. La donna all’inizio non rivela la sua identità ma appena viene scoperta dall’uomo, quest’ ultimo entra in panico perché teme di ritornare in prigione. Poco dopo il suo agente di sorveglianza bussa alla sua porta.
Steffy intanto chiede a Ridge come sia andata la conversazione con Brooke e lo stilista rivela che la donna desidera che Douglas rimanesse con Hope. Inoltre, le ha confessato di aver baciato Taylor. Finn intanto promette a Steffy che nessuno li separerà. Sheila è nascosta nel bagno di Deacon e pensa bene di rispondere alle domante di Jordan, il sorvegliante. Alla fine, quando la guardia se ne va lei e Deacon hanno una discussione accesa.
Poco dopo Brooke rivela a Hope che Thomas, visto che desidera essere un padre a tempo pieno, potrebbe essere influenzato da Taylor e poi l’assicura che non permetterà ai Forrester di portarle via il bambino. Deacon cerca di cacciare Sheila ma questa usa la sua arma di sempre, quella della corruzione. Intanto Thomas rivela di voler essere un padre migliore per Douglas ma Brooke e Taylor litigano su chi dovrebbe vivere con il bambino. Alla fine, Hope lascia Douglas da Thomas ma solo per una notte mentre Deacon diventa senza volerlo, coinquilino di Sheila.