“Beautiful”, anticipazioni 25 Novembre della soap opera americana più amata di sempre: Brooke e Hope ai ferri corti, svolta per Sheila.
Le anticipazioni di Beautiful parlano chiaro: nei prossimi episodi, ci saranno numerosi colpi di scena che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso. Hope è sempre molto indecisa sull’idea di portare Thomas a casa di Douglas: i due parlano del futuro del piccolo e lui cerca di convincere la sua ex che una sola notte a casa del nonno di certo non lo destabilizzerà così tanto, anzi, che Thomas sarà soltanto felice.
Intanto, nonostante quello che è successo – ovvero quando è arrivata la polizia a fare i controlli, dal momento in cui lui è in pericolo, Sheila torna all’attacco senza alcun timore chiede a Deacon di continuare a nasconderla. Gli promette che in cambio gli darà qualcosa, sarà ricompensato come vuole e come merita: infatti gli darà diversi soldi che gli permetteranno di rifarsi una vita. Lui sarà molto allettato da questa idea e lei, nel frattempo, si piazzerà a casa sua senza lacuna intenzione di andare via.
“Beautiful”, anticipazioni 25 Novembre: il confronto che tutti aspettavano
Nel fratello, Douglas non torna a casa all’orario che Hope lo aspettava e per questo lei sarà molto preoccupata. Ne parlerà con Brooke che le confermerà di essere convinta che tutto questo abbia a che fare con Taylor e Steffy, che vogliono allontanarla da lui. Lei però non vuole cominciare una guerra perché il suo bambino rischierebbe di finirci di mezzo, dunque non appoggia la strategia di sua madre.
Nel frattempo, i Forrester organizzano tutto per il ritorno di Finn. Preparano una festa a cui non sono invitati né Brooke né Liam: insomma, una decisione che mostra a pieno la loro diffidenza. Brooke, nel frattempo, percepisce il modo in cui la famiglia stia cercando di tenerla lontana e si lamenterà per questo, proprio lei che cerca di non cedere mai a queste cose. Il gesto dei Forrester, però, stavolta la ferirà profondamente.
Intanto, sapendo che sua figlia andrà alla festa, le chiederà di stare attenta. Non deve assolutamente lasciarsi incastrare dai sentimenti che prova per Douglas e rimanere lucida tutto il tempo. Hope, come al solito, in un primo momento riterrà esagerate le preoccupazioni di sua madre, poi comincerà a credere che lei non abbia tutti i torti.