Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, nemici nella casa del Grande Fratello, sono uniti da una comune sventura in amore: colpo si scena.
L’edizione in corso del Grande Fratello fa fatica ad affermarsi negli ascolti. Lo sforzo d’Alfonso Signorini e il suo staff d’autori d’assecondare le richieste della dirigenza Mediaset non sembra aver dato i frutti sperati. Il pubblico fa fatica ad affezionarsi ai vari inquilini scelti e il mix vip e nip non convince. Ad emergere fra i vari inquilini Beatrice Luzzi e Massimilaino Varrese. Tra i due vip non c’è stata affinità sin dall’inizio, non hanno una stima reciproca e si sono scontrati più volte.
L’ex attrice di Vivere non è molto popolare nella casa. Ha discusso con molti dei suoi coinquilini che non hanno apprezzato la sua sincerità. In effetti la Luzzi è un personaggio scomodo: è diretta, sincera e a volte troppo critica. E se nel loft di Cinecittà non l’apprezzano fuori il pubblico l’ha salvata più volte al televoto decretandola la preferita. Beatrice è oggi consapevole che i telespettatori l’appoggiano e questo l’ha resa ancora più sicura di se. Si è anche legata a Giuseppe Garibaldi, ma il flirt ha avuto una breve durata.
Anche Massimiliano Varrese si è messo in evidenza nella casa. I suoi modi composti, e a volte troppo da guru hanno infastidito alcuni coinquilini. Inoltre il flirt non scoppiato con Heidi Baci lo ha fatto apparire sotto un’altra luce. Questo non l’ha reso popolare in casa, ma neanche fuori. I due attori, entrambi in nomination, si sono scontrati più volte. Nell’ultima diretta sono stati messi l’uno contro l’altra e non hanno mancato d’accusarsi reciprocamente. Eppure i due gieffini hanno una cosa in comune.
GF, colpo di scena: Varrese e Luzzi tregua in corso
A quanto pare tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi gli animi si sono calmati. I due hanno avuto più d’una discussione pacata. L’attrice ha rivelato che da quando ha lasciato il marito non ha avuto nessun flirt: considera l’amore per i figli assoluto e non ha avuto nessun bisogno d’avere un altro uomo. Anche Varrese sente che l’affetto che prova per la figlia è superiore a qualsiasi altro rapporto.
E poi entrambi le casa hanno vissuto dei momenti d’affetto speciali, tentativi che non hanno avuto riscontri positivi. La Luzzi è infatti convinta che distaccandosi dalla realtà quotidiana è riemerso l’istinto animale ed è riuscita a lasciarsi andare. Varrese, eccezionalmente, condivide la tesi della coinquilina. Che sia l’inizio d’una lunga tregua?