Beatrice Luzzi da giovane: capelli rossi e sguardo sensuale, una bellezza mozzafiato

Beatrice Luzzi, oggi tra i protagonisti del Grande Fratello, ha condiviso uno scatto da giovane: cappelli ricci e rossi. e uno sguardo sensuale. È bellissima!

Attrice di talento, impegnata su più fronti Beatrice Luzzi ha conquistato la popolarità grazie al ruolo di Eva nella soap Vivere. Un personaggio opposto a lei dal punto di vista umano, ma molto simile caratterialmente. Nonostante il successo della serie la Luzzi ha deciso di dedicarsi ad altro e abbandonare Eva nel suo momento di maggiore popolarità. Oggi è tra i protagonisti dell’edizione in corso del Grande Fratello. Composta, ma anche eccessivamente schietta, nella casa di Cinecittà Beatrice è riuscita ad emergere e farsi amare dal pubblico.

Beatrice Luzzi com'era giovane
Beatrice Luzzi concorrente Grande Fratello 2023- foto Mediasetinfinity- Fashionsoaptv.it

In una recente intervista Beatrice Luzzi ha spiegato perchè ha deciso di lasciare il ruolo di Eva Bonelli: “Soffrivo nel dover recitare tutti i giorni un personaggio di cui non condividevo i valori. Sicuramente oggi la vivrei con più leggerezza, ma penso che fare nella vita cose che ti facciano essere in armonia alla fine paghi molto di più. Purtroppo non anche nel senso più materiale del termine.” Parole quelle dell’attrice che confermano il suo carattere determinato, non si è mai fatta condizionare dal successo e ha sempre scelto in prima persona cosa fare o non fare anche se questo ha influito il suo vissuto professionale.

Beatrice Luzzi, lo scatto vintage conquista i fans

Nella casa del Grande Fratello Beatrice non ha raccolto grandi consensi. Basta pensare che in poco più d’un mese ha ricevuto più d’una nomination, ma ha sempre ottenuto il favore del pubblico.

beatrice luzzi gf
Beatrice è tra i concorrenti più interessanti del GF (foto ig@beatriceluzzioffical/grandefratellotv) fashionsoaptv.it

La 52enne è una donna bellissima e sensuale e non ha perso il suo sex appeal. Nella casa si è avvicinata a Giuseppe Garibaldi a cui ha dimostrato il suo interesse, il bidello si è prima rivelato per poi dichiararsi ad un’altra gieffina. Un evento che le ha fatto vedere il coinquilino con una luce diversa.

Bea non ha perso certo il fascino di quando era più giovane, periodo in cui era veramente difficile resisterle. Sul suo profilo social la Luzzi condivide molto della sua quotidianità, spesso le piace mostrarsi quando è in vacanza, ma non mancano i ricordi. Punto di forza di Beatrice Luzzi è sicuramente la sua folta chioma riccia e rossa. Un dettaglio che l’ha sempre caratterizzata e che l’ha resa anche un’icona di sensualità.

Tempo fa, Beatrice ha conquistato la cover di Tv Sorrisi e Canzoni: è giovanissima e bellissima ad emergere sono i suoi capelli rossi e uno sguardo sensuale. Lo scatto del passato rivela tutta la bellezza dell’attrice, fascino che ha ancora oggi. La Luzzi ha ricevuto tantissimi commenti positivi, in molti la ricordano in Vivere. Il personaggio d’Eva Bonelli è ancora molto attuale.

Gestione cookie