Barbara Foria imita Myrta Merlino: arriva la reazione della giornalista, il messaggio

Barbara Foria fa l’imitazione di Myrta Merlino: non tarda ad arrivare la reazione della conduttrice di Pomeriggio Cinque 

Barbara Foria ha fatto un’esilarante imitazione di Myrta Merlino durante il programma Fakeshow di Rai2. L’attrice comica ha ‘preso le sembianze’ della conduttrice di Pomeriggio Cinque, in un siparietto divertente. La giornalista non ha perso tempo a risponderle, qual è stata la sua reazione?

risposta myrta merlino barbara foria
La risposta di Myrta Merlino a Barbara Foria (IG Myrtamerlino/Maxgiustiofficial) – Fashionsoaptv.it

La talentuosa conduttrice è ormai al timone dell’iconico format da diverse settimane. Da quando è passata a Canale5 è finita al centro dell’attenzione mediatica e anche dei comici. La reazione della Merlino all’imitazione è stata praticamente immediata, cos’ha risposto?

L’imitazione di Myrta Merlino fatta da Barbara Foria, la conduttrice di Pomeriggio Cinque risponde

Barbara Foria è una talentuosa attrice comica proprio per questo l’imitazione che ha fatto di Myrta Merlino durante Fakeshow ha ricevuto gli applausi di tutti. Sorprendentemente, anche la diretta interessata non ha perso tempo a intervenire e “dire la sua” a riguardo.

myrta merlino imitazione barbara foria
Barbara Foria imita Myrta Merlino (IG Maxgiustiofficial) – Fashionsoaptv.it

Come si vede dalla foto Myrta Merlino ha commentato il video condiviso da Max Giusti e Instarai2 su Instagram in cui c’è Barbara Foria che la imita. La giornalista ha messo tre cuori, a dimostrazione che non solo l’è piaciuto il divertente sketch ma anche che l’ha molto apprezzato.

Una reazione degna di appalusi quella di Myrta Merlino che ha accolto con simpatia l’imitazione della Foria. Del resto la stessa giornalista sa che ora che è su Canale 5 è un personaggio che viene ‘preso di mira’ più facilmente. In effetti da quando è iniziata la nuova stagione di Pomeriggio Cinque non sono mancate le critiche e anche i complimenti nei confronti della conduttrice, come era ovvio fosse.

Il suo arrivo al posto di Barbara D’Urso avrebbe dovuto significare un cambio di linea del programma – perlomeno stando a quanto voleva Pier Silvio Berlusconi – più improntato sul giornalismo. Essendo lei una professionista dell’informazione, l’intenzione era quella di conferire un aspetto diverso al format pomeridiano.

Secondo alcuni, però, dopo un inizio diverso,  la Merlino si sarebbe avvicinata molto alla versione del programma originaria, quando a condurre c’era Barbara D’Urso. Non sono mancate le liti in diretta e servizi su argomenti che la conduttrice napoletana aveva già trattato, motivo per cui c’è chi ha pensato che questo cambio di rotta sia dovuto a una ricerca di ascolti. Da questo l’ironia nei confronti della giornalista, che secondo i telespettatori più nostalgici nei confronti della D’Urso, avrebbe fatto un passo indietro rispetto alle premesse.

Intanto, la sua imitazione di Barbara Foria, che è chiaramente una caricatura, è piaciuta moltissimo e ha fatto sorridere sia la giornalista che il pubblico a casa. Dimostrando che Myrta Merlino è una professionista anche quando si tratta di “ridere di se stessa”. Il che piace è piaciuto molto ai telespettatori.

Gestione cookie