Barbara D’Urso ha annunciato quando rientrerà in Italia, la conduttrice napoletana ha anche parlato di un nuovo progetto.
Barbara D’Urso qualche giorno fa ha annunciato ai suoi followers la data del suo rientro in Italia. Ormai è noto che la conduttrice ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Londra, dove sta vivendo in questo momento.
Aveva detto che sarebbe rimasta nella città inglese per un po’ e adesso ha comunicato quando tornerà in Italia e il prossimo progetto di lavoro in cui sarà impegnata. Ecco i dettagli.
Barbara D’Urso torna in Italia ed è pronta a partire con un nuovo progetto
Barbara D’Urso. dopo essere stata sostituita a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino, ha deciso di lasciare l’Italia per un po’ e trasferirsi a Londra dove sta seguendo un corso di inglese. Presto però tornerà a casa, con grande gioia del pubblico affezionato. Ad annunciare il motivo del suo rientro, e il nuovo progetto al quale lavorerà, è stata lei stessa.
C’era grossa attesa di sapere quando la D’Urso sarebbe tornata e soprattutto cosa avrebbe fatto. Come la stessa conduttrice ha spiegato dal 3 novembre, sarà nuovamente impegnata con il suo show teatrale “Taxi a 2 piazze”.
Motivo per cui è plausibile che tornerà in Italia qualche giorno prima. Il suo spettacolo teatrale ha ottenuto un grande successo l’anno scorso e anche quest’anno autunno ci saranno dunque nuove date. Per ora, dunque, pare sarà impegnata solo ed esclusivamente con il teatro.
Per quanto riguarda quello che sarà il suo futuro in tv, al momento non si hanno ancora notizie o, per lo meno, nulla è stato reso noto. Con molta probabilità, infatti, la D’Urso potrebbe sapere già quale sarà il suo prossimo impegno, ma per logiche ragioni non può ancora ufficializzarlo.
Si sa solo che in tanti aspettano il suo ritorno sul piccolo schermo: del resto Barbara D’Urso è sempre stata una garanzia di ascolti. Si era vociferato perfino di una partecipazione a “Ballando con le stelle”, ma ormai è confermato che non vi prenderà parte.
L’amatissima conduttrice sembra aver scelto di “staccare” un po’ la spina e si è goduta delle splendide vacanze tra amici e famiglia. Poi, una volta conclusa l’estate, è volata a Londra per iniziare una nuova e diversa avventura. Qui ha mantenuto un filo diretto con i suoi followers, pubblicando ogni giorno le sue attività.