Barbara D’Urso stile “parisienne”: blazer e t-shirt, la tendenza evergreen dell’autunno è servita

Barbara D’Urso vola a Parigi e sfoggia un look che è la tendenza di ogni autunno, la conduttrice fashion e stillosa come sempre.

La bella Barbara D’Urso ha lasciato Londra per volare a Parigi. La conduttrice napoletana dopo aver trascorso un mese in Inghilterra ha deciso di andare in Francia. E qui ha sfoggiato il look che è la tendenza evergreen dell’autunno.

barbara d'urso parigi
Barbara D’Urso, il look parigino è la tendenza dell’autunno (IG Barbaracarmelitadurso) – Fashionsoaptv.it

Uno stile parigino casual ma anche elegante e chic, con giacca blazer abbinata a una semplice t-shirt bianca. La chicca è poi un accessorio che è una vera e propria ciliegina sulla torta.

Barbara D’Urso conquista tutti con un look parigino fashion e di tendenza

Barbara D’Urso a Parigi si è già adattata alla moda francese, assumendo uno stile tipico della capitale. La conduttrice napoletana ha deciso, per una passeggiata in una delle metropoli più belle del mondo, di indossare un outfit comodo ma comunque elegante e di tendenza.

outfit barbara d'urso
L’outfit parigino di Barbara D’Urso (IG Barbaracarmelitadurso) – Fashionsoaptv.it

Come si vede dalla foto ha abbinato una giacca blazer a una semplice t-shirt bianca, facendo un mix tra il classico e il casual che generano un contrasto davvero bello. Per la parte inferiore ha abbinato un paio di pantaloni classici a palazzo con un paio di sneakers bianche.

Ha legato i capelli con una coda morbida e poi come ciliegina sulla torta ha scelto una piccola borsa di pelle verde mela intrecciata, che è la chicca dell’intero look. Ed ecco servito un outfit comodo ma comunque elegante, l’ideale per passeggiare per Parigi con stile ma senza la scomodità di vestiti aderenti o tacchi alti.

E così Barbara D’Urso dopo aver trascorso un mese a Londra, dove ha seguito un corso di inglese, è volata in Francia. Non si sa quanto tempo starà a Parigi, ma considerato che tempo fa aveva annunciato che il 3 novembre sarà impegnata con il suo spettacolo “Taxi a due piazze” in Italia, è probabile che per la fine di ottobre rientri a Milano.

Chiaramente si tratta solo di supposizioni, la D’Urso potrebbe aver deciso di godersi il suo tempo libero conoscendo meglio due splendide città: Londra prima e adesso Parigi. Anche dalla Francia sta condividendo le sue giornate e le passeggiate che fa. Ovviamente, il pubblico è in trepidante attesa di rivederla sul piccolo schermo e di scoprire quali saranno i suoi prossimi progetti lavorativi.

Gestione cookie