Barbara D’Urso nei mesi scorsi è stata per molto tempo a Londra, ma solo ora ha rivelato il vero motivo: ecco perché.
La conduttrice alle prese con il suo ritorno in tv si svela man mano raccontando come è avvenuto il suo improvviso allontanamento da Mediaset. Barbara D’Urso ha passato diverso tempo a Londra in autunno e solo ora emerge il vero motivo di queste decisione.
Barbara D’Urso è ritornata in Italia dopo aver trascorso un lungo periodo a Londra. La conduttrice infatti ha lasciato l’Italia dopo l’addio a Mediaset per trasferirsi in Gran Bretagna in maniera temporanea. Una volta fatto ritorno nel suo paese ha iniziato dal teatro, ma non è detto che a breve non la vedremo in tv. Ma sapete perché è andata a Londra?
Barbara d’Urso a Londra, svelato il vero motivo: ecco tutta la verità
Dopo la carriera in televisione la conduttrice ha deciso di riaprire da uno dei suoi talenti, quello di attrice. Barbara D’Urso però non lascia di certo il mondo della televisione e allora ecco che emerge un’indiscrezione che svela dove la rivedremo a breve sul piccolo schermo. “È andata a studiare a Londra per interpretare la prof d’inglese in un professore 3“, scrive l’account Cinguetterai su Twitter. Si tratta di un profilo sempre molto aggiornato su quello che riguarda la Rai. Ma sarà davvero così?
Non possiamo sapere se è la realtà, fatto sta che il ritorno dell’ex presentatrice di Pomeriggio Cinque in tv, alla Rai, pare sia una certezza. A destare sospetti su questo suo nuovo ruolo, quindi da attrice e non da conduttrice. è stata la stessa D’Urso. Pazza della serie televisiva “Un professore 2”, la fiction Rai con Alessandro Gassmann, Nicolas Maupas e Damiano Gavino, ha espresso il suo gradimento in modo eclatante proprio negli scorsi giorni.
All’indomani della messa in onda della prima puntata su Rai Uno giovedì 23 novembre, la conduttrice non ha contenuto la sua emozione. E così ha pubblicato sui social diversi post ricchi di entusiasmo per la nuova stagione. Un gesto che è sembrato molto carino, ma un tantino eccessivo. Esprimere il gradimento va bene, ma fino ad ora la D’Urso non si era mai esposta in questo modo così plateale. Ecco che il tweet emerso nelle ore successive acquista valore e attribuisce a questa notizia una valenza sicuramente più importante rispetto a un rumors.