Ballando Segreto, il dietro le quinte del format di Milly Carlucci: ecco cosa sta succedendo nella seconda stagione

Ballando con le stelle è prossimo a tornare in onda: ecco cosa succede dietro le quinte del talent di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci.

Imminente il debutto di Ballando con le stelle, il format targato Rai Uno è ormai un appuntamento consolidato dell’autunno televisivo. Milly Carlucci si appresta a intrattenere il numeroso pubblico il sabato sera e nonostante una concorrenza agguerrita è certa di vincere la gara degli ascolti. Del resto sin dal debutto Ballando con le stelle ha conquistato i telespettatori. Sulla pista del noto format hanno sfilato come concorrenti vip di prestigio, e altrettanti sono stati gli ospiti che hanno accettato l’invito di ballerino per una notte.

Milly Carlucci tv
Milly Carlucci debutto a Ballando con le stelle-foto Ansa- Fashionsoaptv.it

I concorrenti scelti per l’edizione 2023 sono stati annunciati sui social e anche in tv. Milly Carlucci e il suo staff sono molto soddisfatti e sono certi che non mancheranno colpi di scena e rivelazioni. Confermata la giuria con a capo Carolyn Smith, che insieme all’agguerrita Selvaggia Lucarelli, Guglielmo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino dovranno decretate in modo equo i provetti ballerini. I concorrenti scelti sono: Simona Ventura, Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Carlotta Mantovan, Paola Perego, Antonio Caprarica, Sara Croce, Teo Mammuccari, Lorenzo Tano, Lino Banfi, Giovanni Terzi e Wanda Nara. Un cast di prestigio che promette d’appassionare il pubblico.

Ballando con le stelle segreto: pronostici nel backstage

E come ogni talent che si rispetti, anche Ballando non può non avere il suo backstage: un dietro le quinte che sarà raccontato sui social con Ballando Segreto. In queste ore sono molti i video condivisi sui social che ritraggono i concorrenti in sala prove. Per il momento il clima dietro le quinte appare sereno, nessuno conflitto o rivalità. I concorrenti hanno legato fra loro e a quanto pare hanno anche instaurato un feeling speciale con i loro coach. In sala relax tra una prova e l’altra le stelle scelte hanno fatto pronostici sui possibili vincitori. A coinvolgere Teo Mammuccari che ha fatto la sua classifica personale, su richiesta della Perego.

Milly Carlucci tv
Milly Carlucci presente Ballando segreto-foto Ansa- fashionsoaptv.it

Inizia oggi la seconda stagione di #BallandoSegreto con tutto quello che in tv non si vede. #BallandoConLeStelle non è ancora iniziato e c‘è già chi fa pronostici e classifiche. Guarda la puntata integrale su”, questa la didascalia che accompagna un video che ritrae alcuni dei concorrenti di Ballando con le stelle in sala relax. Mammucari è convinto che non conquisterà le vette della classifica, è poi certo che Lino Banfi sarà sesto mentre Paola Perego conquisterà il podio, ma sicuramente la rivelazione sarà Simona Ventura. 

Moreno Porcu, coach di Carlotta Mantovan, è convinto che Simona Ventura stupirà tutti: “E’ forte, ieri la vedevo come si muoveva…” L’ex conduttore de Le Iene non è dello stesso parere ed è certo che Simona arriverà settima. Immediata la risposta della Ventura: “Teo stai sereno”.

Gestione cookie