Wanda Nara ha parlato della sua malattia, di come riuscirà a partecipare a Ballando con le Stelle e perché ha deciso di farlo.
La bella Wanda Nara si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato apertamente della sua malattia e del perché ha deciso, nonostante le sue condizioni di salute, di partecipare a Ballando con le Stelle. L’annuncio della sua partecipazione al programma ha entusiasmato il pubblico che aspettava il suo grande ritorno sul piccolo schermo nostrano.
La moglie di Mauro Icardi è una donna molto forte e dopo che Milly Carlucci l’ha corteggiata per anni, questa volta ha deciso di accettare e partecipare allo show di Rai1. A parlare di questa scelta è stata la stessa Wanda, cos’ha raccontato?
Wanda Nara, le parole sulla malattia: come sta la moglie di Mauro Icardi
Wanda Nara dopo il silenzio ha deciso di parlare della sua malattia. La notizia che stesse poco bene si è diffusa mesi fa in seguito a un suo ricovero e poi purtroppo è arrivata la terribile diagnosi. Ma la moglie di Mauro Icardi non ha nessuna intenzione di abbattersi e ha deciso di partecipare a Ballando con le Stelle.
La procuratrice sportiva e show girl in un’intervista a Oggi ha spiegato per quale motivo ha deciso di partecipare al programma di Milly Carlucci e soprattutto cosa hanno detto i medici a riguardo. La Nara ha chiarito che il dottore che la segue a Buenos Aires, il dottor Pavlovsky le ha detto cosa può fare e cosa no e l’esercizio e lo sforzo fisico è una cosa che il suo corpo può sopportare.
La Nara ha scelto di partecipare a Ballando con le Stelle soprattutto per i suoi figli, per dimostrare loro che è forte e non farli temere nulla rispetto alla malattia: ” Il mio desiderio è quello di mandare un messaggio ai miei figli: spero capiscano che la loro mamma è invincibile (…)”. Wanda ha poi spiegato che non svela loro la paura che sente quando si ferma e che ce la metterà tutta per dare il meglio di se a Ballando con le Stelle.
Se nel programma di Milly Carlucci dovesse “venir fuori” il discorso sulla sua malattia, Wanda Nara troverà sicuramente le parole adatte a esprimere ciò che sente. La sua intenzione è dimostrare che può farcela, ai suoi figli, ma anche a se stessa e al pubblico. Nell’intervista ad Oggi ha parlato anche del grande amore per Mauro Icardi e di come il calciatore sia la sua forza.