Ballando con le Stelle, la verità dietro la lite Mammucari-Caprarica: ecco quello che non si è visto

Negli ultimi giorni si è parlato della lite tra Mammuccari e Caprarica a Ballando con le stelle. La verità: ecco quello che non si è visto.

Proprio come nelle edizioni precedenti, anche la diciottesima stagione del varietà di Rai 1 si è fatta infuocata. Tra i protagonisti della trasmissione ci sono il conduttore romano e il giornalista salentino i quali sono stati al centro di una discussione accesa.

Ballando con le stelle: lite Mammuccari Caprarica
La verità sulla lite Mammuccari-Caprarica (Instagram @ballandoconlestelle) – faschionsoaptv.it

Lo scontro tra Teo Mammuccari e Antonio Caprarica è partito durante la diretta di Ballando con le stelle andata in onda sabato scorso, quando il conduttore ha fatto una battuta sul giornalista paragonandolo a un “cane morto senza una zampa” per come si muoveva e ballava in pista. Un commento che non è stato gradito allo scrittore pugliese il quale si è scagliato contro l’ex volto de Le Iene pretendendo delle scuse pubbliche.

Ballando con le stelle, Mammuccari-Caprarica la verità sullo scontro dietro le quinte

È proprio da qui che i due hanno iniziato a litigare, tanto che la discussione sarebbe proseguita dietro le quinte del programma, quando le telecamere non erano accese. Dopo l’intervista rilasciata da Caprarica a Davide Maggio, confessando di aver pensato anche di lasciare Ballando, questa volta a parlare è stato Mammuccari che, con un video su TikTok, ha rivelato cosa è successo tra i due.

Ballanco con le stelle: scontro Mammuccari Caprarica
Dietro le quinte scontro Mammuccari-Caprarica (TikTok @mammuccariteo) – faschionsoaptv.it

Tramite il suo profilo TikTok, Mammuccari ha raccontato della presunta rissa che ci sarebbe stata con Caprarica nel backstage della trasmissione. “È tutta una settimana che si parla della rissa, in realtà lui è venuto da me e mi ha detto che non amava le battute che io ho fatto davanti a tutti”, ha detto il conduttore.

“Allora io, molto carino e gentilmente gli ho dato un gancio allo stomaco. – ha detto Mammuccari scherzando sulla vicenda e tra le risate della ballerina Anastasia Kuzmina, maestra del conduttore nella trasmissione – Lui si è piegato, non aveva fiato e poi gli ho dato una ginocchiata”, ha proseguito scherzando Teo.

@mammucariteo Almeno i fatti riportateli bene… @anastasia__kuzmina #ballandoconlestelle #rai #danza ♬ Che t’o dico a fa’ – Angelina Mango

Il conduttore poi, sempre con il suo spirito scherzoso, ha raccontato che l’episodio è finito con Caprarica portato via in barella. “Mentre è andato via ha fatto l’offeso e lì non m’è piaciuto. Dunque, quello che hanno scritto non è vero, ma è vero che l’ho picchiato”, ha poi aggiunto Mammuccari smentito subito dalla sua ballerina che ha sottolineato che tra i due non c’è stata alcuna rissa.

Gestione cookie