Ballando con le Stelle sta per tornare in grande stile, il cast anche quest’anno è a dir poco eccezionale.
Finalmente è tutto pronto per la nuova edizione del dancing show di casa Rai, Ballando con le Stelle infatti sta per ritornare ed il cast è stato svelato. Come di consueto al timone c’è l’impareggiabile Milly Carlucci, regina del programma che da anni collabora in modo instancabile con la sua squadra per offrire telespettatori un prodotto sempre innovativo e di qualità. Ma chi sono i volti noti che si fronteggeranno a passo di danza sul famoso palcoscenico di casa Rai?
Innanzitutto è stata confermata la presenza di Lino Banfi, l’attore pugliese sarà infatti uno dei concorrenti della nuova edizione dello show. La prima puntata della competizione andrà in onda sabato 21 ottobre e come ogni anno, gli aspiranti ballerini saranno tantissimi. Tra i quali, come accennato, c’è anche l’interprete simpaticissimo che ha ben 87 anni e non teme di scendere in pista.
Ballando con le Stelle, il cast è al completo
Milly Carlucci e Paolo Belli dunque tornano in pompa magna per allietare il sabato sera del pubblico italiano. Ma chi sono i vip che oltre al Lino Banfi gareggeranno? I ballerini sono dieci: Simona Ventura, Lorenzo Tano, Carlotta Mantovan, Teo Mammucari, Ricky Tognazzi, Paola Perego, Sara Croce, Rosanna Lambertucci, Bobby Solo, Antonio Caprarica e Giovanni Terzi. Stando all’indiscrezioni divulgate da Davide Maggio potrebbe scendere in pista anche Wanda Nara, la quale è stata più volte invitata dalla madrina dello show. Ma non si posseggono notizie certe a riguardo.
Per quanto concerne la giuria, parrebbero essere stati confermati Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Gullielmo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino. Nonostante infatti nel corso dell’estate siano circolate veloci in rete dell’indiscrezioni secondo le quali, la composizione della giuria sarebbe mutata, sembrerebbe al momento che non ci siano state alcune modificazioni e che i telespettatori potranno rivedere i loro beniamini dare voti ed esprimere giudizi.
Si prospetta un’edizione che esattamente come le precedenti, regalerà tante emozioni ai telespettatori. Il team che lavora per la realizzazione del format infatti sceglie accuratamente i partecipanti in modo da “accontentare” diverse fasce di età. Tra gli aspiranti ballerini ci sono infatti personaggi dello spettacolo aventi età diverse, tutti accomunati però dalla stessa voglia di dare il massimo e di divertirsi. Lo scopo del programma è proprio quello di intrattenere con leggerezza e di certo la mitica Carlucci, con la sua grande squadra farà di tutto per regalare gioia, serenità e divertimento ai telespettatori.