È tutto pronto per la nuova stagione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci è riuscita ad accaparrarsi anche la splendida Madre Natura.
Per la gioia dei fan sta per tornare Ballando con le stelle, il celebre show condotto da Milly Carlucci e da Paolo Belli. Nel programma firmato Rai tante star dello spettacolo sono pronte a cimentarsi nella danza, sempre insieme al fianco dei professionisti. Il cast di questa nuova edizione è ricchissimo di volti noti, ai quali è aggiunto anche il suo. Chi è la nuova concorrente dello show?
Tra i nomi del cast della nuova edizione di Ballando con le stelle spiccano Paola Perego, Simona Ventura, ma anche Ricky Tognazzi, Giovanni Terzi, Rosanna Lambertucci, Carlotta Mantovan e Antonio Caprarica. Oltre alle star che già fanno parte del cast dello show c’è anche una splendida ragazza famosissima al pubblico italiano. Di chi si tratta?
Nota per la sua incredibile bellezza, la giovane deve la sua enorme notorietà ad uno dei ruoli più ambiti nel mondo dello spettacolo. Solo diversi anni fa, la ragazza ha vestito i panni di Madre Natura a Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis. Oggi la splendida giovane è pronta per la sua nuova avventura sul piccolo schermo, ecco chi è.
Ballando con le stelle 2023, nel cast c’è anche lei
Classe 1998, la ragazza in questione è proprio lei: Sara Croce. Nonostante la giovanissima età, la modella originaria della provincia di Pavia ne ha fatta di strada nel tempo. Da Ciao Darwin, infatti, la Croce è passata ad un altro show sempre condotto da Paolo Bonolis. Questa volta si tratta di Avanti un altro, dove la splendida Sara ha ricoperto il ruolo di “Bonas”.
Proprio Sara Croce sarà tra le star che prenderanno parte a Ballando con le stelle. A renderlo noto è stata la stessa trasmissione, per mezzo dei profili sui social. Qui è apparso un filmato che ritrae la celebre modella in tutto il suo splendore, mentre prende un po’ di sole a bordo piscina. Com’era prevedibile, i commenti dei fan non sono tardati ad arrivare.
Quella che sta per iniziare è la diciottesima edizione del programma, iniziato nel 2005. Ogni anno sono molti volti celebri dello spettacolo, italiano e non solo, a sfidarsi a suon di musica. Tra eliminazioni, ripescaggi e chi più ne ha più ne metta, Ballando con le stelle promette tanto divertimenti anche per la nuova edizione. Nella giuria ci saranno come sempre Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, accompagnate da Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto.