Ballando con le stelle 2023 ha già un vincitore? Arriva il nonno d’Italia più amato di sempre

Ballando con le Stelle 2023 potrebbe già avere un vincitore: sta infatti per arrivare il nonno più amato. Ecco chi è.

Il noto talent show – condotto come sempre da Milly Carlucci – ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni occasione.

ballando con le stelle il vincitore
Ballando con le Stelle ha già il suo vincitore? – fashionsoaptv.it

C’è intanto molta attesa per la prossima edizione del programma, che andrà in onda su Rai 1 nel mese di ottobre. L’arrivo del nonno più famoso d’Italia ha fatto tremare di gioia tutti i telespettatori: che sia proprio lui il vincitore del talent?

Arriva il famosissimo nonno a Ballando con le Stelle: è amato da tutta Italia

La nuova edizione del programma arriverà presto nel piccolo schermo, e sono già stati annunciati i primi concorrenti che si cimenteranno nel ballo. A salire in pista saranno infatti Teo Mammucari, Lorenzo Tano (il figlio di Rocco Siffredi), Ricky Tonazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura e Giovanni Terzi, Carlotta Mantovan, Paola Perego, Antonio Caprarica e Sara Croce.

lino banfi a ballando con le stelle
Lino Banfi sarà a Ballando con le Stelle, l’annuncio (foto: Instagram) fashionsoaptv.it

Adesso è stato fatto un nuovo annuncio che ha emozionato tutti i fan: la lista non è ancora terminata e, ad aggiungersi all’elenco di partecipanti, è l’amatissimo Lino Banfi. L’attore pugliese ha infatti deciso di provare questa avventura artistica e di prendere parte alla trasmissione. A svelare la sua presenza nel programma è stato proprio lui, che è apparso in un simpatico filmato dove ha appunto fatto sapere di dover presto salire in pista. Per danzare con uno dei tanti ballerini professionisti. La sua presenza ha già commosso il pubblico, dato che Banfi è sempre stato molto amato da tutti.

D’altronde è impossibile non ricordare l’iconico personaggio che ha interpretato nella fortunatissima fiction Rai Un Medico in Famiglia, dove impersonava appunto il ruolo di Nonno Libero. Da quella sua partecipazione alla serie, fu per questo proclamato il “nonno d’Italia“, proprio per la sua simpatia e personalità. Il grande Lino sta adesso per sbarcare in uno dei programmi più amati. E la sua presenza otterrà sicuramente moltissimi consensi da parte del grande pubblico italiano.

Sono in tantissimi i fan che non vedono insomma l’ora di assistere alle tante performance artistiche di Lino Banfi. “Cedo al tormento di Milly Carlucci“, ha infatti detto lui quando ha annunciato la sua presenza nel programma, “prima che per me inizino i tempi supplementari”. E intanto l’attesa cresce.

Gestione cookie