C’è aria di cambiamenti ad Avanti un altro. Dopo l’addio di Francesca Brambilla, chi vestirà i panni di Bonas?
L’estate è finita e, con essa, anche la pausa dei palinsesti televisivi. In casa Mediaset è tutto pronto per una nuova e spumeggiante stagione all’insegna dell’intrattenimento. E, quando si parla di divertimento, è impossibile non citare uno dei programmi più amati dagli italiani. Si tratta di Avanti un altro, il rinomato game show condotto da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti. Ma che cosa cambierà nella prossima edizione?
Secondo quanto riportato da tvblog.it, i cambiamenti ad Avanti un altro saranno parecchi. A cominciare dai ruoli di Bonas e Bonus. Come riporta il noto sito di informazione digitale, la Bona sorte Francesca Brambilla ha detto addio al programma. Dopo svariati anni, la giovane modella ha detto basta al ruolo che l’ha resa una celebrità a livello nazionale. Chi prenderà il suo posto?
Il ruolo di Bona sorte non resterò vuoto, anzi. Al posto della Brambilla, infatti, ci sarà Viviana Vizzini. Il suo non è un nome nuovo nel mondo dello spettacolo e in molti la ricorderanno per la sua carriera nei concorsi di bellezza. Nata a Caltanissetta nel 1993, la Vizzini è stata incoronata Miss Universo nel 2020. Ma non è tutto!
Avanti un altro, tutte le novità della prossima edizione
Le novità ad Avanti un altro riguarderanno anche la Bonas e il Bonus. Fino allo scorso anno questi due ruoli erano rivestiti rispettivamente da Sara Croce e da Andrea De Paoli. Per la prossima edizione i telespettatori assisteranno al ritorno di due personaggi molto amati. Loro sono Paola Caruso e Daniel Nilsson, che torneranno in studio per la gioia dei tantissimi fan.
Oltre ai personaggi del programma, a cambiare sarà anche parte della location. Ovviamente l’indissolubile coppia di conduttori è confermata anche per questa stagione, ma Bonolis e Laurenti si troveranno ad accogliere i loro ospiti in uno scenario ben diverso. Ultimo, ma non per importanza, è il salottino. Amatissimo dal pubblico di Avanti un altro, questo potrebbe arricchirsi di altri ruolo molto ambiti.
Come sottolinea anche tvblog.it, a breve inizieranno le registrazioni delle puntate che verranno poi trasmesse a partire dal 2024. I fan di lunga data, però, sapranno che il programma ha alcune puntate da “smaltire” dalla scorsa primavera. Queste saranno mandate in onda come replica, e i telespettatori potranno notare le differenze proprio dai dettagli già citati.
Avanti un altro è giunto ormai alla sua dodicesima edizione, per la gioia dei tantissimi fan che non si perdono nemmeno una puntata. Il game show di Canale 5, infatti, si conferma campione di ascolti per la prima serata, registrando picchi di share da record.