La neo-mamma detta moda in estate con il suo originale capo balneare: Aurora Ramazzotti lancia l’idea del pareo da imitare.
Gli ultimi mesi per lei sono stati un vero turbine di emozioni. La vita di Aurora Ramazzotti è cambiata moltissimo e in meglio, grazie al tanto atteso arrivo del piccolo Cesare. Dallo scorso 30 marzo infatti, la conduttrice è diventata una super mamma, mandando al settimo cielo la famiglia al completo, tra cui papà Goffredo Cerza e nonni Michelle Hunziker ed Eros.
Un quadretto che ovviamente sta tenendo viva l’attenzione dei fan giorno per giorno, sempre più coinvolti nelle piccole scoperte e novità che si alternano. Aurora non ha messo da parte le uscite con gli amici e non ha rinunciato ai grandi eventi mondani. Nelle ultime settimane è passata così, dal matrimonio di Santo Versace ai primi viaggi del bebè. Dopo il treno per Cesare è arrivato il momento di volare.
La Ramazzotti ha portato il suo piccolo in Sardegna per concludere il suo anno movimentato con un po’ di sano relax. I neo-genitori e il bambino si divertono a prendere il sole immersi nel verde, ma la figlia di Michelle non rinuncia, neppure nei momenti più rilassati, al glamour. Il suo look balneare scatena l’entusiasmo sui social: borsetta super lusso e insolito pareo tutto da imitare.
In vacanza con stile: il pareo gipsy di Aurora Ramazzotti che tutte dovrebbero avere
L’estate, quest’anno più che mai caldissima, impone freschezza e praticità nell’abbigliamento. Soprattutto quando in vacanza si trascorrono lunghe giornate in riva al mare o in piscina, passando poi in un attimo alla passeggiata turistica e agli aperitivi serali. Qual è dunque, il capo che non può mancare in valigia in questi casi? Naturalmente l’intramontabile pareo. Lo sa bene anche la neo-mamma Aurora Ramazzotti, che per le sue giornate di sole in Sardegna ha puntato sulla comodità e sullo stile.
Quest’anno la classicità passa in secondo piano, in favore di fantasie e modelli che richiamano l’ispirazione gipsy. In un recap del suo luglio, la conduttrice ha raccolto una serie di scatti, tra cui proprio quello del suo perfetto oufit estivo balneare. Con una treccia nei capelli e occhiali da sole sul viso, la Ramazzotti ha scelto di indossare il top di un costume a fascia di colori accesi effetto sfumato, abbinandolo ad un pareo davvero unico.
Il taglio asimmetrico lascia una gamba scoperta con un maxi-spacco, mentre fantasie etniche sui toni dell’arancio, del verde e del rosso si alternano in porzioni sul tessuto. Il dettaglio che lo rende chic, è una lunga cinturina variopinta che si annoda in vita. Non da meno gli accessori scelti per dare al look un tocco luxury. Scarpe comode e basse di paglia ai piedi e borsetta gialla di Bottega Veneta, una chicca dal valore di oltre 1000 euro. Per un’estate all’insegna del colore.